Visione (Paul Bettany) sembra apparirà nella serie tv di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) pure con un ruolo importante

Poche settimane fa è stato rivelato che Loki (Tom Hiddleston) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) avrebbero ricevuto le loro mini-serie su Disney Play – il nuovo servizio streaming della Casa di Topolino che debutterà nel 2019.

Inoltre poco fa è stato rivelato che un terzo show sarebbe stato messo in cantiere con il Falcon di Anthony Mackie e il Soldato d’Inverno di Sebastian Stan. Allo stesso tempo è stato rivelato che Visione (Paul Bettany) avrebbe un ruolo nello show di Scarlet Witch attualmente in fase di sviluppo.

Ebbene /Film anticipa che Visione avrà pure una parte importante in questo show con Elizabeth Olsen che a questo punto potrebbe prevedere entrambi co-protagonisti. Secondo quanto scrive Peter Sciretta:

L’altra cosa che ho saputo è che la Visione di Paul Bettany avrà una grande parte nello show di Scarlet Witch. In realtà, potrebbe trattarsi di una serie più sulla coppia che solo su Wanda. 

Questo potrebbe significare molte cose. In primo luogo, potrebbe rivelare che Visione finisce per tornare in vita dopo gli eventi di Avengers: Infinity War. Se questo non sarà il caso, questa serie di Visione e Scarlet Witch sarà ambientata prima di tali eventi forse esplorando la relazione in erba tra i due personaggi principali dello show.

Secondo i precedenti reportage, ciascuno degli show su Disney Play è previsto per durare tra i sei e gli otto episodi e, a differenza delle loro controparti televisive, questi show Disney Play vedranno lo sviluppo dai Marvel Studios coordinati da Kevin Feige. Lucasfilm invece si occuperà della serie di Jon Favreau su The Mandalorian.

VIA