Oltre il titolo Vision and the Scarlet Witch è stato rivelato che la serie tv con i due personaggi Marvel debutterà con la premiere nel 2019 su Disney+

Poche settimane fa sono arrivate diverse voci sulla possibile serie tv per Disney+ con protagonisti la Wanda Maximoff / Scarlet Witch di Elizabeth Olsen e Visione di Paul Bettany.

Adesso Deadline ha rivelato due importanti novità. Diverse ore fa ha svelato che il titolo sarà Vision and The Scarlet Witch utilizzato per una serie limitata di fumetti Marvel. Ma non solo ha aggiunto poche ore dopo al report che la premiere sarà nel nel 2019 su Disney+.

Geoff Boucher di Deadline ha scritto nel suo pezzo che, “il personaggio [di Scarlet Witch] sarà protagonista per la prima volta l’anno prossimo nella serie tv, Vision and the Scarlet Witch, per la piattaforma streaming Disney+.

Vision and The Scarlet Witch a questo punto inizierà la sua produzione molto presto, pochi mesi dopo la conclusione delle riprese aggiuntive di Avengers 4 – dove le cose secondo Olsen potranno solo peggiorare. The Mandalorian di Jon Favreau è già in riprese da alcune settimane e molto probabilmente sarà uno dei primi show esclusivi che debutteranno su Disney +. A questo punto è altamente probabile che Vision and the Scarlet Witch sia il successivo per la piattaforma.

Ad oggi, Loki resta l’unico show Disney+ ambientato nell’Universo Cinematografico Marvel confermato dalla Casa di Topolino. Proprio come Loki (Tom Hiddleston), Visione è stato uno dei pochi personaggi uccisi prima dello schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War.

Tra le altre serie che Marvel Studios avrebbe in sviluppo per Disney+ ci sarebbe pure quella di Falcon e Soldato d’Inverno ma ancora quest’ultima è da confermare.