Virginia Madsen è entrata nel cast di Swamp Thing, la serie esclusiva DC Universe nel un ruolo chiave di Maria Sunderland

Virginia Madsen è entrata nel cast di Swamp Thing, la serie DC Universe, in un ruolo chiave.

Deadline riporta che Virginia Madsen si è unita allo show per interpretare il personaggio regolare di Maria Sunderland. Secondo quanto è riportato nella descrizione, “ha attenuto una posizione privilegiata quando ha sposato il magnate degli affari locali Avery Sunderland (non ancora scritturato), ma l’ossessione di quest’ultimo per la palude ha spinto un solco tra lui e Maria. La sua esistenza sospesa è ulteriormente scossa quando il ritorno di Abby Arcane risveglia un profondo dolore per la perdita della figlia di Maria, Shawna, che la trascina nei misteri oscuri soprannaturali che emergono dalla palude.

Candidata al Premio Oscar e al Golden Globe per la sua performance in Sideways – In viaggio con Jack di Alexander Payne, Virginia Madsen ha recentemente ultimato la miniserie Epix The Truth About the Harry Quebert Affair con Patrick Dempsey. Di recente può essere vista nella prima stagione del drama della CBS, American Gothic. 

Scritta da Mark Verheiden e Gary Dauberman, Swamp Thing, come riporta il sito, “segue Abby Arcane (Crystal Reed) mentre indaga su quello che sembra essere un virus mortale in una piccola cittadina della Louisiana, ma scopre presto che la palude contiene segreti mistici e terrificanti. Quando orribili e inspiegabili orrori emergono dalla torbida palude, nessuno è al sicuro.

Wan, Verheiden, Dauberman, Michael Clear e Wiseman sono i produttori esecutivi mentre Len Wiseman sarà in cabina di regia. Rob Hackett è coproduttore.

Il progetto targato dalla Atomic Monster di James Wan sarà realizzato in collaborazione con Warner Bros. Television e uscirà in anteprima nel 2019 nel servizio di abbonamento digitale DC Universe. Seguiranno presto nuovi aggiornamenti sulla produzione.