Vincent D’Onofrio ha risposto a un fan su Twitter dicendogli che nessuno ha mai detto che il suo Kingping non potrebbe apparire in un film di Spider-Man

L’attore di Daredevil Vincent D’Onofrio ha risposto a un fan che crede che Kingpin non apparirà mai in un film di Spider-Man, nonostante sia un grande villain dell’arrampicamuri.

Leggi anche – Ryan Reynolds in lacrime per l’addio di Chris Evans da Captain America

Kingpin è un cattivo ben noto nell’Universo Marvel e quindi potrebbe essere un nemico non solo per Daredevil ma anche per l’Uomo Ragno. D’Onofrio attualmente interpreta Kingpin nel Marvel Cinematic Universe lato Netflix e ha ricevuto consensi per la sua interpretazione come cattivo della serie da pubblico e critica.

Non c’è stato nessun crossover tra i film e gli show dell’MCU ma D’Onofrio crede sia possibile. L’attore ha risposto a un fan su Twitter dicendogli che nessuno ha mai detto che non potrebbe apparire.

Leggi anche – DC Universe rilascia infografica per le serie tv in uscita

Di seguito il suo tweet:

Chi lo dice?

Trovate qui lo splendido nuovo trailer di Daredevil in uscita il 19 ottobre mentre Spider-Man: Far From Home con Tom Holland uscirà a lugli0 2019.

Leggi anche – The Mandalorian: svelata foto, sinossi e registi, c’è Waititi

La terza stagione di Daredevil vede nel cast Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Vincent D’Onofrio, Wilson Bethel, Jay Ali e Lesley Ann Warren.

I dettagli sulla trama di  Daredevil  stagione 3 non sono ancora ben chiari oltre la voglia di vendetta di Kingping ma sembra sarà ispirata in generale a Born Again di Frank Miller.

VIA