Vin Diesel si allena duramente per il suo Bloodshot

Vin Diesel si sta allenando duramente per il suo ruolo nel film Bloodshot di Sony Pictures da marzo e oggi ha offerto un aggiornamento sul suo status attuale.

Bloodshot è un fumetto su un soldato potenziato dalla nanotecnologia, microscopici robot che conferiscono al personaggio determinati vantaggi fisici. Diesel sarà il protagonista in quello che Sony spera diventi parte di un universo cinematografico redditizio. Questo film ricco d’azione richiederà al veterano attore di prendere parte ad alcune serie di sequenze davvero dure e per farlo richiederà un allenamento pesante. L’attore cinquantenne ha pubblicato una foto sul suo account Instagram per far sapere ai fan come sta andando il suo allenamento.

Building a film character is like anything else… one day at a time. #inthezone

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Inoltre ecco l’art di Lewis La Rosa:

Vin Diesel ha costruito diversi personaggi tosti durante la sua carriera e la sua ultima creazione, Raymond Garrison a.k.a. Bloodshot, sembra stare venendo su bene. Interpreta inoltre Dominic Toretto (la saga di Fast and Furious), Riddick (Pitch Black) e Xander Cage (xXx) che sono solo alcuni dei suoi personaggi più noti e tutti hanno l’abilità di farsi coinvolgere in esplosive sequenze d’azione.

Secondo questa foto Bloodshot continuerà questa tradizione e Diesel sarà pronto in attesa che Sony annunci la sua data di uscita.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome