Il nuovo trailer di Venom ci ha appena anticipato un terzo simbionte dopo Venom e Riot

Il nuovo trailer di Venom pubblicato poco fa da Sony Pictures, ci ha offerto una nuova corposa occhiata all’anti-eroe interpretato da Tom Hardy. Il primo sguardo a Riot, interpretato da Riz Ahmed, ma oltre loro due potrebbe esserci un altro simbionte nel film.

Leggi anche – James Gunn reintegrato? Disney ci sta pensando

Infatti il trailer sembra proprio averci anticipato un altro simbionte dei fumetti Marvel, Scream. All’inizio del trailer, il dottor Carlton Drake (Ahmed) osserva un simbionte che si contorce in un contenitore. C’è Venom che è nero, Riot grigio ma ce n’è anche un altro giallo-verdastro. Ecco lo screen:

venom

Di seguito un immagine tratta direttamente dalle pagine dei fumetti della Casa delle Idee:

Venom scream

Sembra proprio si tratti di Scream. Come Riot, anche Scream è apparso per la prima volta durante la storia di Venom: Protettore Letale. Si lega a una guardia della sicurezza della Life Foundation, Donna Diego, per sorvegliare la nuova utopia della Fondazione. Scream era il capo della banda dei simbionti. Questa decise che i simbionti erano tutti innatamente malvagi e uccise le altre quattro guardie prese dai simbionti.

Vedi anche – Iron Fist – stagione 2: il nuovo teaser svela prima occhiata al costume classico

Ruben Fleischer dirige da una sceneggiatura di Scott Rosenberg (Jumanji), Jeff Pinkner (The Dark Tower) e Kelly Marcel (Fifty Shades of Grey). I produttori della pellicola sono Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal.

Nel cast di Venom Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, Michelle Williams, Scott Haze, Jenny Slate e Riz Ahmed, con Woody Harrelson.

Venom è atteso per l’uscita nelle sale cinematografiche italiane il 4 ottobre 2018.

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home: Jake Gyllenhaal avvistato a Londra [FOTO]

VIA