Venom: il trailer ufficiale del Blu-Ray punta alla commedia romantica

Sony re-immagina Venom come una commedia romantica nel trailer ufficiale del Blu-Ray in uscita il 6 febbraio 2019 in Italia

Sony ha rilasciato il trailer ufficiale dell’edizione Home Video di Venom che arriverà prima in digitale a dicembre e reimmagina il film Marvel come una commedia romantica a tema natalizio. Nonostante il tono generale delle recensioni si sia rivelato negativo, la nostra recensione ha accennato a un film di supereroi imperfetto ma ugualmente divertente. E sebbene non abbia conquistato la critica è stato ugualmente un successo per il pubblico di tutto il mondo.

Infatti, Venom ha incassato oltre 822 milioni di dollari superando Wonder Woman di DC Films per diventare uno dei film di supereroi con l’incasso più alto film di sempre. Quel successo ha apparentemente garantito a Venom un sequel che è già stato fissato per l’uscita a ottobre 2020. Prima che il sequel possa però arrivare, ecco che il simbionte Marvel arriverà in tutte le case con l’edizione Home Video.

Sony ha rilasciato il trailer ufficiale della versione Blu-Ray e digitale che reinventa il film come una commedia romantica incentrata sulla relazione tra Eddie Brock (Tom Hardy) e il simbionte noto come Venom. Sony ha anche rivelato che Venom sarà distribuito in digitale negli USA l’11 dicembre e in 4K Ultra HD,  Blu-ray e DVD il 18 dicembre. Di seguito:

Mentre visto che Sony Italia non ha dato comunicazioni di uscita per l’Italia ci aiuta Amazon che fissa la data con grande ritardo al 6 febbraio 2019.

Non è dunque un caso che pochi istanti fa siano finite sempre su Amazon le cover dell’Home Video con disegni diversi per versione 4K, Steelbook e Blu-Ray. Inoltre nella versione Home Video sarà estesa la scena post-credit.

Svelati anche i contenuti speciali dove viene confermata la scena estesa a San Quentin:

Venom Mode: Quando si seleziona questa modalità, il film darà pop-up informativi in tutto il film per fornire informazioni sulla relazione del film con i fumetti e per rivelare easter egg nascosti che persino un appassionato fan di Venom potrebbe aver perso!
Deleted & Extended Scenes: Queste scene cancellate ed estese daranno ai fan ancora più azione di Venom che hanno amato nei cinema!
Ride to Hospital – Eddie e Venom fanno un giro all’ospedale.
Car Alarm – Basta solo dire che a Venom non piacciono gli allarmi delle auto
San Quentin – Scena post-credit estesa a San Quentin.
From Symbiote to Screen: Un mini documentario sulla storia di Venom nei fumetti e il suo viaggio sul grande schermo. Interviste ad Avi Arad, Matt Tolmach, Ruben Fleischer, Oliver Scholl e il regista e comico Fanboy Kevin Smith.
Il protettore letale in azione: vai dietro le quinte con il team di produzione e scopri i segreti dietro le straordinarie acrobazie in moto e dei droni.
Venom Vision: Uno sguardo su come Ruben Fleischer si è approcciato al progetto, ha riunito la squadra e ha reso Venom realtà. Presenti anche interviste a cast, membri della crew e produttori, oltre lo stesso Fleischer.
Designing Venom: Progettare e creare Venom significa una grande sfida per gli artisti dei VFX; vedi l’incredibile viaggio.
Symbiote Secrets: Con un battito di ciglia potresti essertelo perso! Goditi gli easter egg nascosti nel film.
Otto Scene Selezionate di sequenze Pre-Vis: Guarda la progressione degli effetti visivi, gli storyboard e la  coreografia dei combattimenti rispetto al film finito.
Venom” di Eminem – Music Video
Sunflower” di Post Malone, Swae Lee (Da Spider-Man: Un Nuovo Universo)
Spider-Man: Un Nuovo Universo: Nel frattempo in un altro universo…