È stato ufficialmente classificato il nuovo trailer di Venom

Venom si è mostrato a porte chiuse durante il Comic-Con 2018 di San Diego (qui la descrizione) e adesso Trailer Track segnala l’imminente arrivo del nuovo trailer. Nonostante non abbiamo visto un filmato il regista e Tom Hardy hanno risposto a diverse domande. Il primo ha parlato del Rating e i piani per il sequel. Il secondo ha parlato del rapporto col simbionte e la voglia di vedere Spider-Man in battaglia.

Leggi anche – Shazam!: ecco il collegamento al DCEU

Ma il grande pubblico non vede l’ora di dare un nuovo sguardo al film. Era stato vociferato che il trailer sarebbe potuto arrivare entro questo fine settimana e potrebbe essere davvero così. Infatti la Consumer Protection BC ha ufficialmente classificato il secondo trailer di Venom. Secondo quanto riportato sarà un nuovo corposo assaggio da ben 2 minuti e 31 secondi dove quasi sicuramente vedremo ulteriormente il simbionte di Tom Hardy.

Venom

Leggi anche – Green Lantern Corps, Geoff Johns: “reboot, no errori come con Ryan Reynolds”

Inoltre è stato rivelato che la pellicola debutterà tra pochi giorni:

La pellicola del Sony Marvel Universe segue la nemesi del reporter Eddie Brock e sarà una storia di origini per il celebre villain. Il film  si ispirerà a “Protettore Letale” con Harrelson che si vocifera interpreterà il ruolo di Carnage. Dopo il teaser trailer che ci aveva lasciato a bocca asciutta il primo trailer ci ha rivelato un prima occhiata a Venom.

Sony Pictures inoltre sta lavorando sodo per costruire il suo universo cinematografico. Oltre Venom con Tom Hardy in uscita a ottobre, ci saranno poi Silver & Black al momento bloccato, un film su Nightwatch e il film su Morbius il Vampiro Vivente (qui primi dettagli) con Jared Leto nel ruolo che comunque non lascerà Joker per il DCEU recentemente rinominato.

Leggi anche – Bloodshot: il film con Vin Diesel esce nel 2020 [FOTO]

VIA