Ecco Tom Hardy nella copertina di Total Film col suo Venom, più un’inattesa aggiunta al cast e dettagli su Spider-Man: Un Nuovo Universo

La nuova copertina della rivista di Total Film mette in scena l’imminente film di Sony e Marvel, Venom, dando una nuova occhiata a Tom Hardy e al suo omologo simbionte.

Leggi anche – The Batman: script dopo il Labor Day, riprese metà 2019

Nella descrizione della copertina Tom Hardy afferma che Venom è, “enigmatico, carismatico, pericoloso e spaventoso“. Effetivamente già tempo addietro il regista aveva definito Venom tutto meno che un eroe. Ci si aspettava il Rating-R ma sembra che il film manterrà il PG-13. pellicola del Sony Marvel Universe segue la nemesi del reporter Eddie Brock e sarà una storia di origini per il celebre villain. Il film  si ispirerà a “Protettore Letale” con Harrelson che si vocifera interpreterà il ruolo di Carnage.

venom

Ecco una nuova immagine sempre da Total Film:

Venom

Pochi istanti fa anche USA today ha rivelato una nuova occhiata al simbionte:

venom

Nonostante sarà PG-13 non ha impedito il regista di paragonare il film sull’anti-eroe ad alcuni dei grandi horror del passato:

Un lupo mannaro americano a Londra è stato un’influenza per l’orrore del corpo affrontato da Eddie Brock

Fleischer ha continuato a confrontarsi con altri classici del cinema che si occupano, per le due personalità:

Nel classico Dr. Jekyll e Mr. Hyde, è il vero Hyde, strappa la testa a qualcuno e gli mangia il cervello. C’è questa qualità di frutta proibita che gli farà semplicemente tutto ciò che vuole.

Inoltre THR ha svelato che Ron Cephas Jone (Luke Cage) sarà presente pure in Venom, insieme a Tom Hardy e le altre star del film.  Diretto da Ruben Fleischer e scritto da Scott Rosenberg, Jeff Pinkner e Kelly Marcel, Venom vede nel cast  Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, Michelle Williams, Scott Haze, Jenny Slate, Riz Ahmed e Woody Harrelson.
Venom è atteso nelle sale cinematografiche italiane il 4 ottobre 2018.

Leggi anche – Avengers 4: Nebula [SPOILER] e Captain America, Vedova Nera [SPOILER]

Infine da Spider-Man: Un Nuovo Universo, il film animato con Miles Morales, ci arriva questa occhiata dal tie-in che anticipa Spider-Punk.

Spider-Punk

Nella descrizione si legge:

Spider-Man: Enter the Spider-Verse #1. Con la sua abilità di attraversare il Multiverso, SPIDER-MAN assembla una squadra per rintracciare una sua fine tragica da altri passati: il destino del potente GOG! Preparati per il prossimo film con quest’avventura standalone con alcuni dei tuoi eroi preferiti di Spidey: PETER PARKER! MILES MORALES! SPIDER-HAM! SPIDER-GWEN! SPIDER-PUNK! Presenta anche un’anteprima speciale di SPIDER-MAN (2016) n. 1 – La prima avventura di Miles Morales nel Prime Marvel Universe! 

VIA [1,2,3]