Ecco il nuovo terrificante trailer di Venom in uscita il 4 ottobre 2018

Sony Pictures ha rilasciato il nuovo trailer di Venom con Tom Hardy.

Leggi anche – Guardiani della Galassia: Il cast sul licenziamento di James Gunn

La pellicola del Sony Marvel Universe segue la nemesi del reporter Eddie Brock e sarà una storia di origini per il celebre villain. Il film  si ispirerà a “Protettore Letale” con Harrelson che si vocifera interpreterà il ruolo di Carnage. Dopo il teaser trailer che ci aveva lasciato a bocca asciutta il primo trailer ci ha rivelato un prima occhiata a Venom e quest’ultimo finalmente è la perfetta occhiata.

Recentemente il regista di Venom Ruben Fleischer ha confermato di avere piani per un eventuale sequel, ma tutto dipende dal successo del primo film:

Abbiamo sicuramente gettato le basi per diverse direzioni in cui il franchise potrebbe andare, ma ovviamente tutto dipende dall’eccitazione del pubblico per questo film. Spero che le persone resteranno alla fine e vedranno quali semi sono stati piantati.

Inoltre ha confermato l’intenzione del Rating-R con il mostro che non sarà nemmeno un anti-eroe:

Mi sembra che il tono del nostro film sia davvero originale e distintivo, il che è assolutamente appropriato per il personaggio, poiché Venom è oscuro, violento e minaccioso. Penso che il nostro film si distingua da molti degli altri film di supereroi, anche perché non c’è un vero eroe.

Leggi anche – Morbius: la descrizione dei personaggi chiave

Di seguito in Italiano:

Di seguito in lingua originale:

Il Trailer inoltre ci ha rivelato una prima occhiata al Riot di Riz Ahmed che recentemente aveva dichiarato sul personaggio:

Beh, il mio personaggio è un industriale miliardario, è un inventore, un po’ genio, ed è davvero interessato a cercare un futuro per l’umanità mentre affrontiamo il collasso ecologico e la guerra. Per lui, la soluzione sta nel colonizzare altri pianeti. Quindi è in realtà una sorta di ricerca di un altro habitat adatto per l’umanità, che lo porta a scoprire i Simbioti. 

Venom Venom

Ruben Fleischer dirige da una sceneggiatura di Scott Rosenberg (Jumanji), Jeff Pinkner (The Dark Tower) e Kelly Marcel (Fifty Shades of Grey). I produttori della pellicola sono Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal.

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home: Jake Gyllenhaal avvistato a Londra [FOTO]

Nel cast di Venom Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, Michelle Williams, Scott Haze, Jenny Slate e Riz Ahmed, con Woody Harrelson.

Venom è atteso per l’uscita nelle sale cinematografiche italiane il 4 ottobre 2018.

Sony Pictures sta lavorando sodo per costruire il suo universo cinematografico. Infatti oltre Venom con Tom Hardy ci saranno Silver & Black al momento bloccato, un film su Nightwatch e il film su Morbius il Vampiro Vivente (qui primi dettagli) con Jared Leto nel ruolo che comunque non lascerà Joker per il DCEU recentemente rinominato.