Sony Pictures porterà Venom e Spider-Man: Un Nuovo Universo al Comic-Con di San Diego 2018

Sony Pictures porterà il prossimo mese al Comic-Con di San Diego 2018 due dei suoi film più attesi – visto che il nuovo Jumanji ha iniziata da poco le discussioni – Spider-Man: Un Nuovo UniversoVenom con Tom Hardy.

Leggi anche – Spider-Man: Homecoming – l’easter egg di Miles Morales e il compleanno di Tom Holland

Il primo vedrà come protagonista Miles Morales che recentemente si è mostrato in un nuovo spettacolare trailer. Morales è un ragazzino timido che deve coniugare la problematica vita scolastica a quella frenetica di supereroe novellino con un Peter Parker che gli farà da mentore.

Lo studio sta sviluppando rapidamente il marchio di Spider-Man sul grande schermo grazie alla complicità dei Marvel Studios. Oltre però ai film live-action con Tom Holland, Sony sta lavorando gli spin-off di Venom (qui il trailer) con Tom Hardy e quello di Silver & Blackrinviato.

Leggi anche – Spider-Man avrà un nuovo costume in Homecoming 2

La pellicola segue la nemesi del reporter Eddie Brock interpretato da Tom Hardy. Il film è stato confermato essere una storia di origine per Venom con Carnage in veste di antagonista. L’attore protagonista ha confermato che il film si ispirerà a “Protettore Letale” con Harrelson che si vocifera interpreterà verso la fine il ruolo del cattivo.

Probabilmente Sony svelerà il trailer finale al Comic Con con più Simbionte in azione tra cui un possibile primo sguardo a Carnage. Mentre per Un nuovo Universo è improbabile possa arrivare già un terzo trailer, forse vedremo una featurette sullo sviluppo del film.

Leggi anche – Spider-Man per PS4 si mostra nell’epico gameplay trailer e il nuovo video gameplay con Spidey che affronta Shocker

Spider-Man Homecoming 2 dei Marvel Studios sarà invece assente al panel anche perché Tom Holland inizierà le riprese proprio in quel periodo.

Fonte