Shameik Moore che doppia Miles Morales in Spider-Man: Un Nuovo Universo vorrebbe interpretare la versione live action nell’universo di Venom

Tra poche settimane uscirà il film animato di Sony e Marvel, Spider-Man: Un Nuovo Universo, che vedrà l’introduzione dell’Uomo Ragno di Miles Morales, ma cosa succederebbe se nell’universo live action di Venom ad unirsi sarebbe proprio questa versione?

Il prossimo 25 dicembre uscirà nelle sale italiane la versione animata di Spider-Man con protagonista Miles Morales. Ormai Sony continua inarrestabile nel suo marketing rilasciando di recente un nuovo trailer e uno Sneak Peek. Infatti le prime entusiastiche reazioni ufficiali e le recensioni, che portano la pellicola su vette altissime in Rotten Tomatoes, hanno dato una forza importante al film che adesso è atteso con un’apertura in Nord America da 40 milioni.

Adesso Shameik Moore (Dope) che doppia Miles Morales nel lungometraggio animato, durante un’intervista rilasciata ad MTV, ha dichiarato che vorrebbe interpretarlo direttamente lui lo Spider-Man di Morales in versione live action:

Sicuramente. Voglio sicuramente interpretare la versione live action di Miles Morales. Capisco che è un ragazzino, ma si spera, sai che possano cambiargli un pochino l’età e mettermici.

Mi piacerebbe combattere contro il Venom di Tom Hardy nei panni di Miles. Capisci cosa voglio dire? Sarebbe grandioso. Mi piacerebbe essere in coppia sul grande schermo con il mio attore preferito del momento.

Secondo Moore la scena post-credit mostrata in Venom che svelava un assaggio dell’animato era un primo antipasto segreto di Sony per indicare la nascita della versione live action di questo Spider-Man nell’universo di Venom:

Alla fine del film mostrano una nostra clip, alla fine di Venom. Penso che sia un primo assaggio. Deve essere così.

Miles Morales è stato creato sette anni fa, per la prima volta in Ultimate Fallout #4, quindi rispetto ad altri personaggi legati a Spidey da decenni, è piuttosto nuovo. Detto questo, Miles Morales è diventato un amato dai fan ed è probabile che si presenti in un film live action  prima o poi. Anche se Moore non è giovane come dovrebbe essere Miles Morales, ha ancora 23 anni. Allo stesso modo, Tom Holland interpreta una versione liceale di Peter Parker nel MCU, eppure ha 22 anni. Nonostante non ci sono state informazioni di casting per un live action su Miles Morales, o anche la conferma del personaggio al di fuori di Spider-Man: Un Nuovo Universo, Moore non dovrebbe essere fuori dalla corsa per il ruolo.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome