Sony Pictures attraverso Amazon ha rivelato le cover che utilizzerà per le versioni Home Video normale e 4K per il suo Venom

Lo scorso 4 ottobre è uscito nelle sale Venom (qui la recensione) con Tom Hardy e adesso Sony attraverso Amazon ha rivelato le cover dell’Home Video. La pellicola di Ruben Fleischer in poco tempo ha conquistato il pubblico, in particolare quello cinese, portando il totale globale a 822 milioni di dollari superando Wonder Woman.

Scollegato dal Marvel Cinematic Universe partorito dalla mente di Kevin Feige, il film del colosso nipponico ha dato vita al proprio universo definito SUMC (Sony’s Universe of Marvel Characters) che vedrà la prima estensione in Morbius in riprese dal prossimo febbraio, come anticipato da Jared Leto. Per Venom nonostante sia ancora presente in molte sale di tutto il mondo si parlava già di Home Video.

Effettivamente da un recente documento trapelato, presumibilmente appartenente alla versione casalinga, era stata rivelata la presenza di un estensione della scena post-credit. Adesso attraverso MCU Cosmic dell’Insider Jeremy Conrad ci arrivano le due cover che Sony ha scelto per le edizioni Home Video.

La versione 4K Ultra-HD mette in mostra un fantastico disegno certamente più intrigante della versione Blu-Ray semplice che vede la stessa immagine usata per il poster con Tom Hardy. Di seguito:

Steelbook Venom

Visto il successo mondiale è scontato che Venom riceverà presto un sequel. Non è un caso che Sony abbia già fissato le date di uscite nel 2020 per due suoi film Marvel. Sembra che già il produttore Avi Arad abbia indirettamente anticipato il sequel parlando di Carnage e della possibilità che neanche il secondo capitolo sia Rating-R.