Ci arrivano dunque le prime reazioni ufficiali al film di Venom con giornalisti e blogger USA invitati alla premiere della pellicola con Tom Hardy

Scaduto dunque l’embargo social di Venom i principali giornalisti e blogger hanno dato le loro prime impressioni ufficiali in attesa delle recensioni che arriveranno tra pochissimi giorni.

Leggi anche – Hellboy: il primo poster ufficiale con David Harbour

Il film che inizierà ad espandere i personaggi di dell’Universo di Spider-Man targato Sony racconta la storia di origine di Venom, ispirata alle serie di fumetti come Protettore Letale e Il Pianeta dei Simbionti. Di seguito tutte le reazioni:

Daniel R di SuperBroMovies:

#Venom è ancor più brutto di Catwoman con la peggior performance di Tom Hardy da Una spia non basta. NON VEDETE IL FILM! 

Tom Horrorgensen di IGN:

Mi dispiace dire che #Venom è praticamente un completo fallimento – un disordine nel tono che lo fa sembrare vecchio di 15 anni, ignorando i passi che il genere dei supereroi ha compiuto nella narrazione in questi ultimi anni. Tranne che per alcuni momenti divertenti di Venom, il film non ha quasi nulla da offrire. Non vi illudete.

Perri Nemiroff di Collider:

I punti chiave di #Venom non funzionano affatto ma c’è un certo fascino nel rapporto tra Eddie e Venom. Non c’è stata la reazione prevista per alcune scene, ma di essere è divertente – anche quando è totalmente ridicolo no? Peccato che non lo abbiano fatto Rating-R.

Brandon Davis di Comicbook:

Tom Hardy nei panni di Eddie Brock #Venom ha dei momenti di buon intrattenimento. Una sceneggiatura confusionaria, senza fronzoli che tira giù #Venom, impedendo al film di capire se essere grintoso, divertente, o qualcosa di unico.

Beatrice Verhoeven del The Wrap:

#Venom non è così male come tutti stanno dicendo. Tom Hardy è e sarà sempre un grande attore, ho riso molto ma non sono sicura fosse intenzionale. La scena post-credit è🔥

Mike Ryan di Uproxx:

Sono rimasto *affascinato* da VENOM. Sembra che il cast sappia di essere in un film di supereroi più dark, tranne Tom Hardy che sta fondamentalmente reinterpretando il personaggio di Jim Carrey in Bugiardo bugiardo. Mi è piaciuto molto vedere questo film, una sorta di Rocky Horror. A un certo punto, Tom Hardy e Venom lo capiscono.

L‘intero film vede Venom bisbigliare all’Eddie Brock di Tom Hardy più e più volte di essere “affamato, Eddie. Voglio mangiare un cervello, Eddie. Sei un perdente, Eddie. Sei uno sfigato, Eddie.”

The Motmeg artista e influencer:

L’embargo social di #Venom è scaduto. Ne parlerò meglio nella recensione ma posso anticipavi che questo  film è in qualche modo scivolato in un tunnel spazio tempo finendo nel 2004. Questa è la mia opinione principale. È un film che è uscito dall’era pre-MCU attraverso una frattura nel tempo e nello spazio.

JoBlo.com:

@JimmytotheO non mi è dispiaciuto @VenomMovie. Nonostante abbia i suoi difetti, lo si può definire “frenetico, divertente e a volte elettrizzante …” Inoltre “Tom Hardy è fenomenale.” Presto la recensione!

Scott Mendelson di Forbes:

La performance di Tom Hardy in #Venom assomiglia a quella di Johnny Depp nella Maledizione della Prima Luna o Chris Klein in Street Fighter – La leggenda. Ad ogni modo, non è noioso.

Non so se la stranezza di Tom Hardy abbia sabotato #Venom o lo abbia salvato, ma ha un carattere consapevole, specialmente nella sua seconda metà. Non è “buono”, ma è migliore di quanto ci si potesse aspettare. In effetti non lo vedo come un film che poteva essere Rating-R, immagino che i 40min di film cancellato vedessero solo Hardy che cantava in giro per le strade.

C’è anche chi lo paragona a Fantastic 4:

VIA