Avevamo già dato una prima occhiata a Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno) arrivare sul set di “Venom” e adesso l’account twitter ufficiale del film ha rivelato la prima occhiata dell’attore protagonista nei panni di Eddie Brock.

Sembra che questa incarnazione di Brock abbia capelli neri e sia pieno di tatuaggi nella braccia portando alcune vistose fasciature: forse queste ferite hanno a che fare con il simbiote Venom?

Leggi anche – Venom: pare che nel film ci saranno flashback di epoche e luoghi inaspettati

Non abbiamo ancora informazioni solide sulla trama di Venom, ma voci suggeriscono che lo Spinoff su Spider-Man sarà basato sull’arco del fumetto Lethal Protector, che ha visto un gruppo di mercenari a caccia di Eddie Brock dopo il suo trasferimento a San Francisco.

Una cosa sappiamo per certo, ovvero che il regista Ruben Fleischer ha assemblato un cast importante, che comprende anche Michelle Williams (Manchester by the Sea) e Riz Ahmed.

https://twitter.com/AtlantaFilming/status/926806272724254720

Leggi anche: Il film classificato come horror/sci-fi Rating-R

Il 5 ottobre 2018 arriverà ‘Venom‘ il film che apre l’Universo spin-off da Spider-Man di Sony con attore protagonista Tom Hardy. Alla regia Ruben Fleischer, il cast comprende anche Michelle Williams e Riz Ahmed.

Il personaggio di Venom ha esordito nel 1998, precisamente in The Amazing Spiderman #300 (Michelinie, Todd, McFarlane) rivelandosi dapprima come un parassita unitosi a Spider-Man sotto-forma di costume nero – e maturando oltretutto sentimenti veri di affetto e amicizia nei confronti di Peter – e in seguito come la controparte perfetta di Eddie Brock, nemico dell’Uomo Ragno. Il rifiuto di Peter nei confronti del simbionte ha fatto si che il parassita sviluppasse e nutrisse dei sentimenti di odio, sentimenti che si sono amplificati nell’unione con Brock. Condividendo quindi l’odio per Spider-Man e l’amore per una violenza alquanto sadica, divennero perfetti l’uno per l’altro, dando vita ad un vero e proprio clone malvagio dell’Uomo Ragno, dotato persino di tutte le sue abilità con le ragnatele e di una forza e velocità superiori.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome