La versione francese del trailer ci rivela nuovo footage di Venom mentre il poster giapponese ci offre una nuova terrificante occhiata al personaggio

La versione francese del nuovo trailer di Venom ci presenta nuovo footage inedito del simbionte protagonista di Tom Hardy in azione.

Leggi anche – Avengers: Infinity War – rilasciata ufficialmente la scena post credit

In una delle scene dell’ultimo trailer c’era Venom che minacciava un uomo con Eddie Brock (Tom Hardy) che ad un certo punto si rivela, prima di staccargli la testa e chiudere il filmato. Ebbene il trailer francese perde quella scena a favore di altra azionea, purtroppo però non c’è traccia del terzo simbionte di cui vi abbiamo parlato.  Eccolo di seguito:

Sony ha inoltre rilasciato un nuovo terrificante poster giapponese per il film di origini del simbionte che non sarà propriamente un anti-eroe.

venom

I trailer di Venom hanno suscitato parecchie controversie nel pubblico americano in merito agli effetti digitali, al tono, alla trama e alle performance degli attori, ma una entusiasmante è il design di Venom stesso. Il regista Ruben Fleischer (Zombieland) e il direttore della fotografia Matthew Libatique (Iron Man,  Black Swan)  sembrano aver trovato il modo perfetto per portare il design di Venom sul grande schermo.

Leggi anche – James Gunn: Evans, Hemsworth, RDJ non lo seguono più ma Disney ci pensa

La pellicola del Sony Marvel Universe segue la nemesi del reporter Eddie Brock e sarà una storia di origini per il celebre villain. Il film  si ispirerà a “Protettore Letale” con Harrelson che si vocifera interpreterà il ruolo di Carnage. Dopo il teaser trailer che ci aveva lasciato a bocca asciutta il primo trailer ci ha rivelato un prima occhiata a Venom.

Diretto da Ruben Fleischer e scritto da Scott Rosenberg, Jeff Pinkner e Kelly Marcel, Venom vede nel cast  Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, Michelle Williams, Scott Haze, Jenny Slate, Riz Ahmed e Woody Harrelson.

Venom è atteso nelle sale cinematografiche italiane il 4 ottobre 2018.

Leggi anche – Bloodshot: il film con Vin Diesel esce nel 2020, ecco quando iniziano le riprese [FOTO]

VIA