Venom

Venom: previsto box-office record a ottobre



info immagini video articoli recensione

Venom: previsto box-office record a ottobre

Le ultime sulle previsioni degli incassi al box-office indicano Venom con Tom Hardy come nuovo Re incontrastato di ottobre

Venom, ultima fatica cinematografica di Sony Pictures in collaborazione con Marvel sul simbionte interpretato da Tom Hardy si prepara per un primo week-end da record.

Leggi anche – Avengers 4: promo art HD di Hulk in costume e..i Capitani

Secondo quanto fa sapere Deadline, le prime previsioni suggeriscono che Venom aprirà tra i 60 e i 70 milioni di dollari il primo fine settimana di ottobre in Nord America. Se effettivamente la pellicola di Ruben Fleischer farà questo risultati all’apertura si trasformerà nel record al box-office per il mese in questione.

L’attuale primato di ottobre è di Gravity, vincitore agli Oscar, con un debutto da 55,7 milioni. Quel risultato è stato quasi eguagliato poi nel 2015 da The Martian – Sopravvissuto di 20th Century Fox, che ha incassato 54,3 milioni nel suo weekend di apertura. Quindi nonostante Venom possa partire da 60 milioni, mettiamo il caso, si porterà lo scettro di primo della classe per il mese di ottobre.

Leggi anche – Kraven il cacciatore: Sony ingaggia lo sceneggiatore di The Equalizer

Tuttavia, c’è sempre la possibilità che Venom vada sotto le proiezioni dette sopra, ma tutto dipende da come risponderà la critica. Infatti i film di supereroi nonostante i grandi incassi, non sono immuni alle recensioni critiche, e la ricezione negativa spesso porta ad aperture deludenti al box-office. Avremo un’idea migliore tra poche settimane.

In competizione con Venom nel suo weekend di apertura ci sarà l’esordio alla regia di Bradley Cooper con A Star Is Born, in cui interpreta il ruolo di protagonista al fianco di Lady Gaga. Il film ha già ricevuto gli elogi della critica e su Rotten Tomatoes presenta addirittura una valutazione del 95% su Rotten Tomatoes.

Leggi anche – Silver & Black: diviso in due film standalone

Se Venom si rivelerà complessivamente un successo, lo studio metterà subito in cantiere un secondo e un eventuale terzo film come svelato di recente da Tom Hardy:

Sono aperto a qualsiasi cosa, ho già firmato per tre [film], quindi è una partita ancora da giocare. 

Già in questo primo film si rumoreggia potrebbe fare un apparizione pure Carnage e anche She-Venom. Attualmente molto più probabile è il primo che dovrebbe essere interpretato da Woody Harrelson che ha già firmato per un secondo film secondo quanto confermato dallo stesso attore.

Avengers 4 vedrà la formazione del nuovo team di Vendicatori

Avengers 4 potrebbe concludersi con la formazione del nuovo team di Vendicatori Dopo diversi anni insieme gli Avengers si sono divisi in due fazioni durante gli eventi di Captain America: Civil War. Steve Rogers, Falcon e Vedova Nera hanno svolto il loro lavoro di eroi in segreto. Tony Stark invece cerca di di riformare i Vendicatori […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Venom Carnage

Venom dovrebbe finire per incassare 600 milioni garantendosi il sequel

Livio Rezoagli16 ottobre 2018
Venom box-office record

Venom: quasi 400 milioni nel mondo dopo due settimane

Livio Rezoagli14 ottobre 2018
Venom box-office record

Venom: 200 in tutto il mondo e 80 milioni negli USA, che record

Livio Rezoagli7 ottobre 2018
Venom

Venom: notte di anteprima record al Box-Office USA

Livio Rezoagli5 ottobre 2018
Venom

Venom è ancora in pista per il weekend di apertura record

Livio Rezoagli3 ottobre 2018
Avengers: Infinity War marvel cinematic Universe

Marvel Cinematic Universe da record, 4 miliardi nel 2018

Livio Rezoagli11 settembre 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di: