Il compositore “Black Panther” Ludwig Göransson darà vita alle musiche di “Venom”.

Göransson è pronto a riunirsi al regista Ruben Fleischer dopo”30 Minutes o Less“, è stato infatti ingaggiato per comporre le musiche del film standalone con attore protagonista Tom Hardy e facente parte del Sony Marvel Universe.

Il compositore è celebre per la sua dedizione al lavoro infatti in “Black Panther” aveva musicato tutto il taglio originale di Coogler che durava addirittura quattro ore:

Ricordo che il primo taglio del regista era lungo quattro ore, ma avevo già un sacco di materiale registrato. Quindi, in realtà ho musicato direttamente il taglio di quattro ore del film. È stato avvero grandioso.”

La critica ha elogiato infatti non solo il film con Chadwick Boseman per le canzoni di Kendrick Lamar, per altro stupende, ma anche e soprattutto il ritmo che ha dato Göransson alla pellicola

Oltre alle incredibili canzoni di Kendrick Lamar, la colonna sonora del compositore svedese Ludwig Göransson è fenomenale” scriveva Polygon.

Speriamo che anche per “Venom” il suo lavoro sia stupendo tanto quanto “Black Panther”, vi terremo aggiornati.

Vedi anche – Il Trailer – Primo Poster

Leggi anche: Il film classificato come horror/sci-fi Rating-R – Tom Hardy conferma che il film si ispirerà a “Protettore Letale”

Il 5 ottobre 2018 arriverà ‘Venom‘ il film che apre l’Universo spin-off da Spider-Man di Sony con attore protagonista Tom Hardy. Alla regia Ruben Fleischer, il cast comprende anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze, Jenny Slate, Woody Harrelson, Sam Medina.

Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar® Tom Hardy.

La prima immagine di Venom pubblicata lo scorso mese mostrava Brock con un taccuino in mano che anticipava la ‘Life Foundation’ una malvagia organizzazione che nei fumetti di Protettore Letale riesce a progettare i propri simbionti basati sull’originale Venom.

“Venom: Lethal Protector” fa da materiale base al film standalone che seguirà Hardy nei panni di Eddie Brock, un giornalista che investiga in quel di San Francisco finendo per intraprendere la strada di anti-eroe combattendo il crimine proprio come in quella saga a fumetti.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film