L’attesa a quanto pare non ha fatto felici fan e non che volevano vedere la prima occhiata di “Venom” magari con le fattezze del celebre personaggio Marvel, senza vedere ancora una volta Tom Hardy che si era già mostrato in diverse foto Dietro le Quinte.

Leggi anche – Venom: nel film sarà presente la Life Foundation

Infatti lo scatto pubblicato ieri da IGN ci ha dato uno sguardo piuttosto semplice alla versione dell’Eddy Brock di Hardy, con lui in piedi in borghese e con in mano un quadernetto, indicandoci le origini di Protettore Letale..ma nulla più. Ovviamente questo non poteva passare inosservato al sempre attento popolo della rete che non ha approvato granché questo first look, con alcuni pronti a fare un paragone con la versione di Eddie Brock da Spider-Man 3.

Ecco una carrellata di tweet, giudicate voi:

https://twitter.com/JetJohnson92/status/951605303015018497

https://twitter.com/CodyCroaff/status/951583409951961089

Leggi anche: Il film classificato come horror/sci-fi Rating-R

Il 5 ottobre 2018 arriverà ‘Venom‘ il film che apre l’Universo spin-off da Spider-Man di Sony con attore protagonista Tom Hardy. Alla regia Ruben Fleischer, il cast comprende anche Michelle Williams e Riz Ahmed.

Il personaggio di Venom ha esordito nel 1998, precisamente in The Amazing Spiderman #300 (Michelinie, Todd, McFarlane) rivelandosi dapprima come un parassita unitosi a Spider-Man sotto-forma di costume nero – e maturando oltretutto sentimenti veri di affetto e amicizia nei confronti di Peter – e in seguito come la controparte perfetta di Eddie Brock, nemico dell’Uomo Ragno. Il rifiuto di Peter nei confronti del simbionte ha fatto si che il parassita sviluppasse e nutrisse dei sentimenti di odio, sentimenti che si sono amplificati nell’unione con Brock. Condividendo quindi l’odio per Spider-Man e l’amore per una violenza alquanto sadica, divennero perfetti l’uno per l’altro, dando vita ad un vero e proprio clone malvagio dell’Uomo Ragno, dotato persino di tutte le sue abilità con le ragnatele e di una forza e velocità superiori.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film