Recentemente il sito The Wrap ha riportato che il primo vero trailer di “Venom” che mostra il simbionte ha ottenuto più visualizzazioni rispetto ai trailer (non teaser) di “Wonder Woman” e Doctor Strange”. Il trailer è stato rilasciato quasi una settimana fa, durante il CinemaCon 2018 di Las Vegas, è avrebbe ottenuto 124.7 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore dal rilascio.

Un risultato interessante che potrebbe far ipotizzare che quando il film “Venom” potrebbe ottenere dei buoni risultati al Box-Office USA e che probabilmente c’è molta curiosità su questo nuovo cinecomic prodotto dalla Sony che vede il famoso attore Tom Hardy nei panni di Eddie Brock/Venom

Vedi anche – Il Trailer – Primo Poster

Leggi anche: Il film classificato come horror/sci-fi Rating-R – Tom Hardy conferma che il film si ispirerà a “Protettore Letale”

Il 4 ottobre 2018 arriverà ‘Venom‘ il film che apre l’Universo spin-off da Spider-Man di Sony con attore protagonista Tom Hardy. Alla regia Ruben Fleischer, il cast comprende anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze, Jenny Slate, Woody Harrelson, Sam Medina.

Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar® Tom Hardy.

La prima immagine di Venom pubblicata lo scorso mese mostrava Brock con un taccuino in mano che anticipava la ‘Life Foundation’ una malvagia organizzazione che nei fumetti di Protettore Letale riesce a progettare i propri simbionti basati sull’originale Venom.

“Venom: Lethal Protector” fa da materiale base al film standalone che seguirà Hardy nei panni di Eddie Brock, un giornalista che investiga in quel di San Francisco finendo per intraprendere la strada di anti-eroe combattendo il crimine proprio come in quella saga a fumetti.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome