Il film su Venom è stato in sviluppo per anni alla Sony Pictures, e per i fan è stata una lunghissima attesa. Attesa terminata quando all’inizio di questo mese, la Sony ha confermato lo spin-off di Spider-Man indicando persino una data di rilascio nel 2018. Ora, sembra che il film, sarà un “action / horror / sci-fi” e che la produzione potrebbe iniziare già nel prossimo autunno.

Il film su Venom sarà un Horror/Sci-fi

Anche se non si sa ancora nulla sulla trama, l’aggiunta del genere “horror / sci-fi” può accennare alla possibilità che Sony voglia creare un “Venom” R-rated sulla scia del successo di tali film di supereroi come “Deadpool” e “ Logan.” Se ciò fosse vero, però, molto probabilmente i fan potrebbero dover abbandonare del tutto la speranza di vedere l’antieroe al fianco dello Spider-Man di Tom Holland, almeno non sotto la bandiera dei Marvel Studios.

Il film è ancora senza un regista. Tuttavia, i produttori di lunga data Avi Arad e Matt Tolmach supervisioneranno il progetto, così come il recentemente annunciato spin-off su Gatta Nera e Silver Sable. Inoltre, Sony ha confermato che Scott Rosenberg e Jeff Pinkner sono a bordo per scrivere la sceneggiatura.

“Venom” uscirà nei cinema il 5 ottobre 2018.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome