A quanto pare Venom potrebbe vedere estesa la scena post-credit con Cletus Kasady / Carnage nell’edizione Home Video

Venom ha già superato il mezzo miliardo di dollari, in attesa della sua uscita in Cina venerdì 9 novembre, con larga parte del pubblico che ha apprezzato la nuova fatica di Ruben Fleischer con Tom Hardy.

Dopo l’uscita nei cinema sarà la volta dell’Home Video che per accontentare ancor di più i fan potrebbe contenere la scena post-credit principale in versione estesa. Infatti un nuovo documento con i presunti contenuti extra di Venom mette in lista pure “Deleted Scene Extended San Quentin Post Credit Scene 003:11“.

Questa riguarda proprio l’incontro tra un riabilitato Eddie Brock (Tom Hardy) intervistare l’assassino Cletus Kasady in attesa del suo grande momento direttamente dalla prigione. A differenza dei fumetti, non sembra ci sarà un trasferimento di simbionte ma si spera ugualmente di poter vedere qualcosa in più da questa scena post-credit.

Gli extra includono altre due scene cancellate (“Ride to Hospital” e “Car Alarm“), diverse featurette, due video musicali e una manciata di sequenze pre-digitale. Ecco come potrebbe essere un origine di Carnage andando a prendere alcune tavole storiche dai fumetti.

Venom Carnage

Riguardo le potenzialità di una versione Rating-R del film contenuta nell’Home Video il regista si era detto possibilista. Invece era dubbioso il produttore Avi Arad sull’eventualità di un sequel vietato ai minori.

VIA