Il duo Venom Spider-Man presto insieme nel film di Ruben Fleischer in uscita il 4 ottobre? Il regista in una nuova intervista riaccende la speranza, ma non è tutto!

Il duo Venom Spider-Man presto insieme? Durante un’intervista con il LA Times il regista Ruben Fleischer ha riacceso le speranze parlando anche della super-performance di Tom Hardy in Venom.

Leggi anche – Joker: Joaquin Phoenix incredibile magrissimo per il ruolo

L’ultimo trailer di Venom ha conquistato molti nonostante ci sia ancora una minoranza che mette in discussione il personaggio di Tom Hardy. Per spezzare una lancia in suo favore il regista Ruben Fleischer ha dichiarato che la performance dell’attore sorprenderà il pubblico:

Penso che Tom sorprenderà molte persone con la sua interpretazione in questo film. È solo un po’ diverso da quello che siamo abituati a vedere. Non indossa nessuna maschera. Interpreta solo un ragazzo di oggi. Penso che sia solo un po’ più Tom di quanto le persone abbiano mai visto.

Inoltre il film sarà molto violento ponendolo ai limiti della classificazione PG-13, infatti secondo lui sarà “spinta al massimo“, il che significa che il film conterrà certamente delle sequenze crude e violente. Inoltre ha aggiunto che a livello di tono sarà parecchio pragmatico:

Sento che il casting, l’estetica e il personaggio si combinano tutti insieme per creare qualcosa di diverso. A livello di tono non ti ricorda altri film. Non sembra che abbiamo provato a fare quello che fanno tutti gli altri… L’universo DC è dark e l’universo Marvel è leggero. È stato emozionante creare qualcosa che fosse un po’ più reale e radicato nel nostro mondo.

Leggi anche – Martine Bancroft supporterà il Morbius di Jared Leto

Mentre il regista sulla domanda della possibile presenza di Spider-Man ha tentennato un attimo ma poi si è sbilanciato. Venom ha fatto il suo terrificante debutto nel 1988 come villain di Spider-Man ma da allora le cose sono cambiate. Il duo Venom Spider-Man si è unito rare volte per combattere Carnage che dovrebbe comparire già in questo primo film e chissà che…

Onestamente non so cosa posso dire… cioè, io conosco la risposta – conosco ovviamente il film. Ma non voglio mettermi nei guai per aver detto qualcosa che non dovrei dire.

E così, la speculazione continua ma sembra sia tornata in pizzico di speranza in più.
Infine Eminem ha annunciato il suo brano dedicato al film, di seguito lo sneak peek che già fa venire la pelle d’oca:

Fonte