Venom

Venom: confermato PG-13, ecco quanto dura



info immagini video articoli recensione

Venom: confermato PG-13, ecco quanto dura

È stata confermata la classificazione di Venom con Tom Hardy in PG-13 inoltre è stata rivelata la durata della pellicola Sony in uscita il 4 ottobre

C’era grande attesa di sapere come Sony avrebbe presentato Venom all’organo preposto di classificare i film. Ebbene la pellicola è stata classificata per una più vasta platea di pubblico, ufficialmente PG-13.

Leggi anche – The Batman: sceneggiatura completata

La valutazione insieme alla durata è stata rivelata da AMC Theatres che ha iniziato ad aprire alle prevendite rivelando i primi dettagli ufficiali tra cui la durata del film. Oltre la valutazione PG-13 si legge che la durata sarà inferiore alle due ore, per l’esattezza 1 ora e 52 minuti. Per ulteriori conferme ci pensa Fandango indicando l’ora e 52 mentre l’ufficialità sulla classificazione PG-13 ce la serve direttamente il sito ufficiale del film Sony. Di seguito tutti gli screen:

Venom durata
venom PG
venom-movie-rating-amc-theaters-1133694

Come rivela Comicbook lo studio avrebbe preso questa strada preoccupato che una versione matura del personaggio avrebbe notevolmente ostacolato il potenziale crossover del franchise con lo Spider-Man di Tom Holland dedicato a un pubblico più ampio. Infatti più volte è stato detto che Venom non fa parte dell’MCU ma sembra che qualcosa stia bollendo in pentola. Forse Kevin Feige attende prima l’eventuale successo della pellicola?

Leggi anche – Jason Todd in costume nella prima occhiata da Titans

Una classificazione PG-13 consentirebbe” continua il sito “a un pubblico molto più ampio di acquistare i biglietti per vedere il film, in particolare gli adolescenti”  pubblico prediletto del nuovo Spider-Man dei Marvel Studios. Tuttavia potrebbe esserci il rovescio della medaglia “se i fan avranno la sensazione che la versione cinematografica di Venom non è così dark e violenta come alcuni vogliono che sia.”

Come abbiamo visto anche nel trailer Venom stacca teste ai criminali e commette altri atti raccapriccianti che “hanno entusiasmato i fan per una versione Rated-R del film, e nell’era di Deadpool, a quanto pare, potrebbe essere una cattiva decisione commerciale” non fargli avere un Rating maturo.

Leggi anche – Gotham: l’ultima stagione vedrà questo villain di Batman

Venom esce nelle sale il 4 ottobre. Diretto da Ruben Fleischer e scritto da Scott Rosenberg, Jeff Pinkner e Kelly Marcel, Venom vede nel cast  Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, Michelle Williams, Scott Haze, Jenny Slate, Riz Ahmed e Woody Harrelson.

Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Dopo che Warner Bros. non è più disposta a tenere Ben Affleck nei panni di Batman ecco 5 attori che potrebbero interpretare un giovane Cavaliere Oscuro Ormai prossimo un nuovo Batman dopo Ben Affleck? Quando l’attore era stato ingaggiato per interpretare il Cavaliere Oscuro di Zack Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice in molti già […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Venom Carnage

Venom dovrebbe finire per incassare 600 milioni garantendosi il sequel

Livio Rezoagli16 ottobre 2018
Venom box-office record

Venom: quasi 400 milioni nel mondo dopo due settimane

Livio Rezoagli14 ottobre 2018
Sinistri Sei

Sinistri Sei: il film di Sony potrebbe vedere la luce

Livio Rezoagli13 ottobre 2018
Venom Carnage

Venom 2: per Avi Arad la presenza di Carnage non garantirà il Rating-R

Livio Rezoagli9 ottobre 2018
Venom box-office record

Venom: 200 in tutto il mondo e 80 milioni negli USA, che record

Livio Rezoagli7 ottobre 2018
Venom

Tom Hardy in visita all’ospedale pediatrico di Los Angeles

Livio Rezoagli7 ottobre 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di: