Venom

Venom avrà due scene post credit

Home » Articoli » Cinema » Venom » Venom avrà due scene post credit

info immagini video articoli recensione

Venom avrà due scene post credit

Venom avrà due scene post-credit nonostante ancora ci sia il più stretto riserbo, cameo di Spider-Man o anticipazione dei futuri spinoff del SUMC?

Venom uscirà nei cinema questa settimana, e sembra che i motivi siano molteplici per restare al cinema dopo i titoli di coda.

Leggi anche – Dark Phoenix: il trailer ufficiale italiano

È stato infatti confermato che Venom non avrà solo una, ma ben due scene post-credit. Mentre non è stato specificato su cosa ruoteranno c’è davvero tanto di cui discutere in questo caso particolare. La pellicola in questione è di fatto il capitolo che inaugura il SUMC (Sony’s Universe of Marvel Characters), con altri spinoff di Spider-Man tutti in lavorazione, tra cui Morbius, Black Cat, Silver Sable, Jackpot e Nightwatch. Con questo in mente, e la possibilità che i futuri crossover di Spider-Man arrivino a un certo punto c’è sicuramente una base solida che potrebbero mettere queste due scene post-credit di Venom.

Il regista Ruben Fleischer aveva dichiarato a ComicBook.com di non vedere l’ora per l’arrivo di Spider-Man:

Dirò che non vedo l’ora di vedere nei futuri film i personaggi con cui potrebbe imbattersi Venom. Niente sarebbe più entusiasmante che vedere un confronto [tra Venom e] Spider-Man.

Questo primo film infatti oltre ad aprire al SUMC sarà una storia di origini per Eddie Brock (Tom Hardy) che avrà a che fare col simbionte tenuto dalla Life Foundation e indagando su Carlton Drake (Riz Ahmed). Nonostante il film sarà PG-13 (con la possibilità di una versione Home Video Rating-R) il regista ha spiegato di aver spinto al massimo la violenza per tale classificazione.

Abbiamo sempre discusso di questo film come PG-13. Quello che ho detto in passato è che volevamo spingere la violenza fino in fondo [per questa classificazione]. Personalmente, il Cavaliere Oscuro è sempre stato un punto di riferimento enorme per me, su fino a quanto lontano si poteva spingere un PG-13.

Leggi anche – Birds of Prey: Jurnee Smollet-Bell é Black Canary, Mary Elizabeth Winstead Cacciatrice

Secondo quanto ha fatto Deadline di recente, le prime previsioni suggeriscono che Venom aprirà tra i 60 e i 70 milioni di dollari il primo fine settimana di ottobre in Nord America. Per la catena Atom è il più atteso dell’autunno.

VIA

Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Dopo che Warner Bros. non è più disposta a tenere Ben Affleck nei panni di Batman ecco 5 attori che potrebbero interpretare un giovane Cavaliere Oscuro Ormai prossimo un nuovo Batman dopo Ben Affleck? Quando l’attore era stato ingaggiato per interpretare il Cavaliere Oscuro di Zack Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice in molti già […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Venom Carnage

Venom dovrebbe finire per incassare 600 milioni garantendosi il sequel

Livio Rezoagli16 ottobre 2018
Venom box-office record

Venom: quasi 400 milioni nel mondo dopo due settimane

Livio Rezoagli14 ottobre 2018
Sinistri Sei

Sinistri Sei: il film di Sony potrebbe vedere la luce

Livio Rezoagli13 ottobre 2018
Venom Carnage

Venom 2: per Avi Arad la presenza di Carnage non garantirà il Rating-R

Livio Rezoagli9 ottobre 2018
Venom box-office record

Venom: 200 in tutto il mondo e 80 milioni negli USA, che record

Livio Rezoagli7 ottobre 2018
Venom

Tom Hardy in visita all’ospedale pediatrico di Los Angeles

Livio Rezoagli7 ottobre 2018

Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:

Dona ora

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di: