Ecco tutte le informazioni dal panel Sony per Venom con Tom Hardy con il footage e le dichiarazioni di attore e regista

Durante il panel nelle Sala H di Sony a San Diego, è arrivato un nuovo trailer di Venom che non è stato rilasciato pubblicamente. Il nuovo footage gettao nuova luce sul ruolo di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock e la sua lotta contro la Life Foundation.

Leggi anche – Silk: in lavorazione il nuovo spin-off di Spider-Man da Sony

Eddie Brock entra in un minimarket. Conosce quella ragazza. Dice che fa schifo. Non si sente bene. Lei gli suggerisce di meditare come già aveva fatto. A casa mette un disco nel suo lettore DVD, si siede sul pavimento e inizia a meditare. La scena cambia e lo vediamo che corre attraverso il bosco. Sbatte la faccia sul divano. Si prende delle pillole. Non si sente bene e chiama qualcuno per dire che si sente molto male. Si sveglia, sorpreso. Poco dopo lo vediamo camminare attraverso un vicolo e vede Venom nel riflesso di un finestrino di una macchina prima di essere scagliato contro un muro.

Il personaggio di Riz Ahmed dice che gli esseri umani sono ormai il passato. L’uomo e il simbiote combinati sono il futuro. Ne mette alla prova uno su un uomo che si distorce in modo violento. Anche Eddie subisce dei test. Nella scena successiva picchia brutalmente gli uomini nel suo appartamento con l’aiuto di Venom. La sua motocicletta è accerchiata dalle auto ma Venom le respinge.

Leggi anche – Marvel Studios continuerà ad espandere il lato cosmico dell’MCU

Venom dice a Eddie che la sua vita precedente è finita. Eddie non vuole ferire però le persone. Venom emerge e parla con Eddie faccia a faccia. In un’altra scena il corpo di Eddie è spezzato in due, Venom lo guarisce e rimane lì a guardarlo in tutti i suoi 3 metri. Tiene in braccio un uomo e si lecca la faccia.

Il personaggio di Ahmed è orgoglioso della sua creazione. Le scene d’azione si vedono come dei flash. Eddie inizia a prendere confidenza con i suoi poteri. La sua donna sembra preoccupata per quanto sta succedendo. Una donna lancia delle punte dalla sua schiena e si getta contro i civili in un mercato.

Leggi anche – Aquaman 2: sarà Black Manta il villain del sequel

Le braccia del Venom si trasformano in gigantesche asce e spazza via una sfilza di nemici. Altre scene d’azione. Venom combatte la controparte simbiotica di Ahmed. Venom minaccia di staccargli a morsi la testa di un uomo che sta dando fastidio alla donna nel minimarket. Quando chiede “Che diavolo sei,” metà della faccia scompare e Eddie e Venom dicono “Siamo Venom”. Quindi gli mangia la testa. Eddie riemerge e dice buonanotte alla donna.

Ahmed interpreta il leader della Life Foundation, il Dr. Carlton Drake, e il filmato alla presentazione nella Hall H ha rivelato che prenderà la forma di Riot, un altro simbionte che combatte Venom nei fumetti.

Inoltre il regista del film Ruben Fleischer ha rimarcato l’idea di vedere Tom Holland come Spider-Man affrontare Tom Hardy nei panni di Venom in futuro:

Sarebbe sorprendente vedere Venom e Spider-Man faccia a faccia in un film, magari chissà..in futuro. 

Invece Hardy, vorrebbe finire in una “faccia a faccia” con l’Uomo Ragno di Holland. Aggiungendo poi che “Sì, vorrei accadesse.

Vedi anche – Il precedente trailer di Venom

VIA [1,2,3,4]

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome