Venom ha ufficialmente superato pure gli 850 milioni di incasso nel mondo diventando il 66° film della storia del cinema

In un anno pieno di numeri record per il box-office nel genere di supereroi è impossibile non guardare alla sorprendente corsa del Venom di Sony Pictures. Il film con protagonista l’Eddie Brock di Tom Hardy ha superato ogni aspettativa degli analisti con il favore del pubblico nonostante le cocenti critiche.

Il film secondo quanto conferma BoxOfficeMojo ha infatti raggiunto un totale internazionale di 638,6 milioni di dollari che unito all’incasso nordamericano porta il totale del film a un risultato mondiale di 851,3 milioni di dollari. Guardando al box-office globale la pellicola è al 66° posto tra i film di tutti i tempi che hanno incassato di più. Mentre guardando solo al 2018 è il quinto film campione di incassi.

Venom ha ormai passato il successo del 2017, Wonder Woman, l’originale Spider-Man del 2002, Spider-Man 2, Deadpool, Guardiani della Galassia e i due film di The Amazing Spider-Man. Il prossimo obiettivo che la pellicola si appresta a superare è Thor: Ragnarok di Taika Waititi (854 milioni) e Guardiani della Galassia Vol.2 (863 milioni). Molto meno probabile invece il sorpasso a Spider-Man: Homecoming che ha finito per incassare 880 milioni di dollari nel 2017.

Sony Pictures ha già riservato due date per due prossimi progetti cinematografici Marvel senza titolo per il 2020, uno dovrebbe essere il Morbius con Jared Leto e l’altro proprio il sequel di Venom. Di recente Tom Hardy ha confermato di aver già firmato per una trilogia di film su Venom mentre il produttore Avid Arad ha indirettamente confermato il sequel PG-13 con Carnage

Diretto da Ruben Fleischer da una sceneggiatura scritta da Jeff Pinkner, Scott Rosenberg e Kelly Marcel, Venom vede nel cast Tom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze, Reid Scott, Jenny Slate, Ron Cephas Jones e Woody Harrelson.

Trovate qui i dettagli e il trailer della versione Home Video.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome