Ecco una nuova terrificante immagine di Venom insieme ad ulteriori dettagli che svelano la classificazione della pellicola Sony che apre il SUMC

Un nuova rivelazione anticipa che il film di Venom con protagonista Tom Hardy è improbabile sarà classificato Rating-R, vietato ai minori, quindi solo PG-13.

Leggi anche – Jackpot: nuovo film in sviluppo per il Sony Marvel Universe

Variety riferisce che Sony vuole che il progetto eviti una classificazione superiore al PG-13 per dar vita al suo universo cinematografico. Come riportato “Qualunque film di Spider-Man avrà una valutazione PG-13 perché l’arrampicamuri è più adatto alle famiglie“. E se Venom sarà “troppo dark e sanguinoso, potrebbe precludere crossover, non solo con l’alter ego Peter Parker, ma anche con altri membri dell’esteso Marvel Cinematic Universe (MCU).

Dunque non solo andrebbero a confermare un rating più basso ma sembrano far capire che se il film di Venom avrà successo potrebbe effettivamente esserci un inclusione nell’MCU.

Leggi anche – Cobie Smulders e Samuel L. Jackson confermati per Spider-Man: Far From Home

Tuttavia, Esquire osserva che se il film dovesse diventare un successo, la versione del personaggio di Tom Hardy potrebbe anche avere un ruolo negli altri progetti dello Spider-Verse di Sony anche senza l’MCU:

Se questo film farà bene, ci saranno dei sequel. E se Sony costruisce il suo universo cinematografico Hardy potrebbe apparire anche negli altri.

Nonostante Tom Hardy abbia detto esplicitamente che l’idea di far parte del quadro generale “non ha il mio fo***to interesse. È irrilevante.

Leggi anche – Supergirl: Warner vuole regista donna e The Flash girato a Londra

Entertainment Weekly ha inoltre pubblicato una nuova immagine del film, che vede Eddie Brock / Venom (Tom Hardy) torreggiare su un ladro in un minimarket che abbiamo visto anche nell’ultimo trailer. Di seguito:

Venom

Sembra inoltre che Sony abbia dato un suo nome allo Spider-Verse, infatti come segnala Variety se la DC ha il suo Worlds of DC, la Casa delle Idee MCU, il colosso giapponese ha il Sony’s Universe of Marvel Characters, ovvero il SUMC.

Leggi anche – The Punisher st. 2 riprese finite, st. 6 Agents of S.H.I.E.L.D. luglio 2019 e Davos in Iron Fist st. 2