Venom riesce nell’impresa straordinaria diventando non solo primo al box-office per il mese di ottobre ma facendo meglio di tutte le previsioni

Venom (qui la nostra recensione) ha davvero strappato la testa al box-office di ottobre non solo negli USA ma in tutto il mondo.

Leggi anche – Daredevil stagione 3: il teaser italiano svela l’agente Poindexter

Infatti ha incassato 80 milioni nel suo weekend di apertura dopo un venerdì che già anticipava il record. A Star Is Born, il film di Bradley Cooper con Lady Gaga è arrivato secondo con circa 42,6 milioni incassati nel suo weekend di apertura.

Venom ha superato le prime proiezioni che lo davano al massimo con 60 milioni di dollari. Venom è ormai diventato ufficialmente la più grande apertura al botteghino di tutti i tempi per il mese di ottobre superando il precedente record di Gravity, che aveva aperto con 55,8 milioni di dollari nel 2013.

Venom partiva con budget di 100 milioni di dollari.

Leggi anche – Avengers 4: Robert Downey Jr. risponde all’addio di Chris Evans con…Toy Story

La pellicola di Ruben Fleischer con Tom Hardy ha ricevuto recensioni dalla critica per lo più negative arrivando solo a un 32 percento su Rotten Tomatoes, ma i fan hanno risposto positivamente assegnando un punteggio dell’88 percento.

La pellicola del Sony Marvel Universe segue la nemesi del reporter Eddie Brock e sarà una storia di origini per il celebre villain. Il film  si ispirerà a “Protettore Letale” con Harrelson che si vocifera interpreterà il ruolo di Carnage. Dopo il teaser trailer che ci aveva lasciato a bocca asciutta il primo trailer ci ha rivelato un prima occhiata a Venom.

Diretto da Ruben Fleischer e scritto da Scott Rosenberg, Jeff Pinkner e Kelly Marcel, Venom vede nel cast  Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, Michelle Williams, Scott Haze, Jenny Slate, Riz Ahmed e Woody Harrelson.

Venom è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 4 ottobre 2018.

VIA