Grazie allo sbarco della pellicola nelle sale cinesi Venom si porta sui 674 milioni di dollari superando numerose pellicole tra cui Justice League

Dopo i primi dati del giorno d’apertura in Cina su Venom ci arriva adesso il mostruoso totale del primo week-end. Sommato al totale globale il film di Ruben Fleischer fa un grandissimo passo avanti superando Ant-Man and The Wasp e Justice League ma non solo.

Venom ha totalizzato nel suo primo week-end di proiezione nelle sale cinesi 111 milioni di dollari. La pellicola con Tom Hardy è il secondo miglior film per uno del genere dei supereroi e il quinto migliore per un film importato oltre che il più grande inizio di sempre per un film Sony in Cina.

Adesso Venom non solo ha superato i 600 milioni di dollari a livello globale ma ha già toccato i 673,5 milioni di dollari ed è altamente probabile che la pellicola Marvel entro fine settimana prossima superi i 700 milioni. Attualmente il film sta facendo benissimo sopratutto nel mercato estero con i suoi 467,3 milioni di dollari già incassati. Il mercato statunitense attualmente ha da poco superato i 200 milioni di dollari.

Tra le pellicole che Venom ha superato nel resto del mondo troviamo L’Uomo d’Acciaio a 668 milioni, più in basso Justice League (657 milioni), Thor: The dark World (644), Iron Man 2 (623 milioni), Ant-Man and The Wasp (622 milioni) e Logan a 619 milioni.

A questo punto il sequel è sempre più una certezza con il produttore Avi Arad che ormai ha solo dei dubbi sul Rating con l’ingresso di Carnage. A proposito del villain proprio l’Home Video di Venom che uscirà prossimamente dovrebbe vedere estesa la scena post-credit.

Fonte