Ecco quando debutta il nuovo trailer di Venom, il film con Tom Hardy che uscirà nelle sale il 4 ottobre

Dopo il footage (qui la descrizione) del Comic-Con di San Diego vi avevamo anticipato l’imminente uscita pubblica del trailer di Venom e sembra che adesso sia arrivata una data.

Leggi anche – Joe Quesada e Netflix su The Punisher 2, Iron Fist 2, Luke Cage 3, Daredevil 3

La pellicola che inizia il Sony Marvel Universe segue la nemesi del reporter Eddie Brock e sarà una storia di origini per il celebre villain. Il film  si ispirerà a “Protettore Letale” con Harrelson che si vocifera interpreterà il ruolo di Carnage. Dopo il teaser trailer che ci aveva lasciato a bocca asciutta il primo trailer ci ha rivelato un prima occhiata a Venom. Inoltre è stato rivelato il ruolo di Riz Ahmed.

Un nuovo aggiornamento da parte di Sony China ci anticipa che il trailer uscirà domani, martedì, alle 15.00 ora italiana.

Leggi anche – Green Lantern Corps: sceneggiatura riparte dall’nizio con Geoff Johns

Il regista Ruben Fleischer recentemente ha dichiarato di sperare che il film sarà Rating-R:

Quello è il piano. Cioè è proprio questa è l’anima del film. La nostra pellicola vuole onorare il più possibile i fumetti. Nel cartaceo, stacca teste e mangia cervelli. Sarebbe strano fare un film con Venom se non lo facesse. Abbiamo cercato di essere il più fedeli possibili. Si tratta sicuramente di un personaggio Marvel tra i più dark, violenti, crudeli di quello che chiunque abbia mai visto prima. 

Ruben Fleischer ha diretto il film da una sceneggiatura di Scott Rosenberg (Jumanji), Jeff Pinkner (The Dark Tower) e Kelly Marcel (50 Sfumature di Grigio). A produrre Avi Arad, Matt Tolmach ed Amy Pascal.

Nel cast di Venom Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, Michelle Williams, Scott Haze, Jenny Slate e Riz Ahmed, con Woody Harrelson.

Leggi anche – Wonder Woman 1984: nel cast Ravi Patel (Master Of None), iniziati lavori per set delle Canarie