Dopo aver incassato oltre 850 milioni di dollari in tutto il mondo Sony Pictures è ormai pronta per lo sviluppo di Venom 2 con Tom Hardy

Jeff Pinkner, lo sceneggiatore della pellicola originale con Tom Hardy ha svelato che Venom 2 è ufficialmente in sviluppo.

Uscito nei cinema a ottobre, Venom si è trasformato in un successo incredibile al box-office. Nonostante sia stato ampiamente stroncato dalla critica, il film ha avuto una corsa strepitosa raggiungendo gli 850 milioni di dollari. Per cavalcare l’onda del successo Sony ha ufficialmente prorogato la corsa di Venom nei cinema cinesi. Il film ha effettivamente incassato più lì che in qualsiasi altra parte del mondo. Ad oggi, 260,5 milioni di dollari provengono dalla vendita di biglietti cinesi. Venom sta per superare Jurassic World: Il Regno Distrutto (261,2) nelle classifiche del Regno di Mezzo nel 2018 e classificarsi come settimo film dell’anno in cui registra il maggior incasso.

Lo sceneggiatore della pellicola originale, Jeff Pinkner, durante un’intervista con Discussing Film ha ammesso che il sequel sia ufficialmente in sviluppo:

Non posso dire altro se non che sta accadendo.

Indipendentemente dalla qualità di Venom, è sicuro che abbia superato le aspettative più rosee di Sony che ormai è assolutamente su di giri per la situazione favorevole. Venom 2 potrebbe rivelarsi un successo ancora più grande rispetto al suo predecessore. Infatti come ci ha anticipato la scena post-credit, il sequel vedrà l’introduzione del terribile Carnage. Avi Arad ha indirettamente già confermato il sequel di recente dichiarando che potrebbe essere sempre PG-13. Tornerà anche Tom Hardy che ha già firmato per una trilogia di film su Venom.

Sony ha recentemente fissato due date per film Marvel nel 2020 che dovrebbero essere Morbius e per l’appunto Venom 2.

Venom uscirà poi in Blu-Ray e DVD il 6 febbraio 2019, qui le cover e il trailer dell’Home Video che punta sulla commedia romantica.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome