All’inizio di quest’anno è stato rivelato che è in fase di sviluppo un film standalone sul personaggio di “Vedova Nera”. Secondo i report, Scarlett Johansson ha già incontrato la sceneggiatrice per lavorare assieme sulla trama, ma i Marvel Studios ancora non hanno inserito ufficialmente il film nella Fase 4 del MCU o hanno annunciato che l’anno prossimo cominceranno le riprese

Secondo il sito That Hashtag Show, “Vedova Nera” sarà un prequel ambientato intorno al 2000, ancor prima dell’esordio di Natasha Romanoff nel film “Iron Man 2”. Sembra che nel film non vedremo Occhio di Falco (Jeremy Renner) ma Bucky (Sebastian Stan). Secondo il sito, ci sono state alcune discussioni preliminari su un ritorno del Soldato d’Inverno, che nei fumetti ha numerosi tascorsi con la Vedova Nera.

Per ora questi sono soltanto i primi rumour riguardante la sceneggiatura del film con l’attrice protagonista Scarlett Johansson attualmente in fase di sviluppo, ma vi terremo aggiornati se in futuro verranno confermati.

VIA

 

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome