È stata pubblicata online quella che potrebbe essere la prima descrizione dei personaggi del film di Vedova Nera tra cui il cattivo

Nella prima descrizione dei personaggi per il film di Vedova Nera ci arriva la possibile descrizione del villain.

Secondo That Hashtag Show, la Marvel è alla ricerca di un attore di qualsiasi etnia sui 40 anni per interpretare il cattivo del film, che viene descritto solo “entusiasmante“.

Il sito suggerisce che il villain potrebbe essere Guardiano Rosso, alias l’agente del KGB Alexi Shostakov. Nei fumetti Marvel era un pilota da combattimento russo diventato super-soldato nonché ex marito di Vedova Nera. Oppure potrebbe essere Taskmaster, un assassino esperto in grado di imitare le abilità di un avversario “colpo su colpo“.

Marvel Studios starebbe cercando inoltre di scritturare attori di età compresa tra i 20 e i 30 anni simile a quella che avrà Vedova Nera nel film, circa 22. La seconda descrizione vede un attore di etnia africana, mediorientale o dell’India orientale. Mentre il ruolo femminile è descritto come “tosta” e “una donna alla [James] Bond“.

La produzione della pellicola è inoltre alla ricerca di un’attrice e un attore europei caucasici  entrambi di età compresa tra i 50 e i 60 anni. A quanto pare lo studio vorrebbe attori e attrici in grado di parlare più lingue per i suddetti quattro ruoli.

Inoltre si ricerca un’attrice di circa 50 anni per interpretare la “spalla del cattivo” o più semplicemente un ruolo di una cattiva “minore” rispetto al main villain. Infine c’è nella lista pure un attore maschio verso al fine dei 20 anni e viene cercato per interpretare un “americano libanese“.

Vedova Nera dovrebbe entrare in produzione a metà 2019 per uscire nelle sale a metà 2020. Le riprese dovrebbero svolgersi tra Florida e Croazia. A dirigere il film sarà Cate Shortland.