C’è grande entusiasmo oltreoceano per lo sviluppo del film standalone su “Vedova Nera” e sembra che un’altra celebrità del MCU sia felice che il progetto stia prendendo piede.

In una recente intervista con Entertainment Tonight, l’attrice di “Thor: Ragnarok” Tessa Thompson aveva parlato dei personaggi di spicco che saranno presenti nella prossima fase dell’Universo Cinematografico Marvel e come lei ha sottolineato, l’ondata di super-donne proseguirà  con il progetto attualmente in sviluppo su “Vedova Nera” che è già in fase di scrittura con la sceneggiatura.

Stiamo vedendo un film di Vedova Nera in lavorazione, di cui ho sentito parlare“, ha spiegato Thompson, “ed è davvero entusiasmante.

Nonostante i dettagli sulla trama non siano ancora noti, un nuovo report suggerisce che il film potrebbe debuttare nel 2020 e che Johansson avrà un compenso molto alto. Thompson è solo l’ultima star della Marvel che ha parlato del film standalone su “Black Widow” infatti già aveva detto la sua Chris Evans:

Non c’è niente che i [Marvel Studios] non possano fare“, ha detto. “E sono sicuro che avrà lo stesso identico effetto quando uscirà Captain Marvel , e poi il film di Vedova Nera: la Marvel ha la ricetta vincente e sono un passo avanti rispetto a tutti gli altri“.

Tornando a Thompson non è la prima volta che parla del potere delle donne nella prossima fase del MCU e spera addirittura che in futuro ci sia un Avengers di sole donne:

“C’è interesse – stanno facendo Captain Marvel, stanno facendo un [film su] Vedova Nera – c’è interesse nel far sì che le donne siano in prima linea nella prossima fase. Mi sento fiduciosa, chissà […]nposso dirti che la Marvel è estremamente collaborativa” […] “Penso che Kevin Feige sia davvero entusiasta dall’idea, e se guardi cosa è successo con la mia Valchiria e la nostra storia, e poi in Black Panther le donne regnano sovrane.

 

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome