Un fan riascoltando e rileggendo i dialoghi di Thor:Ragnarok ha scoperto che Valchiria, Thor e Hulk sarebbero potuti passare da Xandar

Valchiria avrebbe potuto salvare Xandar dalla distruzione? Tra gli eventi di Thor: Ragnarok e Avengers: Infinity War, Thanos (Josh Brolin) e il suo Ordine Nero radono al suolo il pianeta Xandar per prendere la Gemma del Potere.

Un fan occhio di Falco ha recentemente scoperto che Valchiria (Tessa Thompson) fuggendo da Sakaar voleva prima passare da Xandar per rifornirsi e poi andare ad Asgard ma Thor (Chris Hemsworth) preferisce passare direttamente per l’ano del diavolo. Come scrive il fan:

Valchiria voleva prima passare da Xandar, Thor ha preferito però sfruttare il prima possibile il passaggio attraverso l’ano del diavolo. Probabilmente avrebbe potuto fermare l’attacco di Thanos, per poi tornare ad Asgard con la Nova Corps. Ma nooooo…

Di seguito anche lo screen dall’Home Video di Thor: Ragnarok:

Thor Ragnarok Valchiria

Come sappiamo il destino è stato diverso perché Thanos ha usato la Gemme del Potere presa a Xandar per abbordare la nave asgardiana e uccidere metà degli occupanti prima di uccidere Loki (Tom Hiddleston) e lasciare Thor a fluttuare nel cosmo.

Tessa Thompson ha svelato di recente che Infinity War è stato solo l’inizio aggiungendo che il suo personaggio sia vivo e vegeto. Sorprendentemente Joe Russo lo aveva già confermato durante una sessione Q&A all’Università dell’Iowa.

Già un altro film di Thor, precisamente The Dark World avrebbe potuto anticipare un collegamento ad Avengers 4 attraverso il Regno Quantico. In questo senso è stato confermato lo spoiler di Sebastian Stan su alcuni personaggi amati dai fan per quello che Kevin Feige ha apostrofato come la fine di tutto. Addirittura di recente Elizabeth Olsen ha riferito che le cose potranno solo peggiorare.

VIA