Avengers: Infinity War

Valchiria è [SPOILER] agli eventi di Avengers: Infinity War



info immagini video articoli recensione

Valchiria è [SPOILER] agli eventi di Avengers: Infinity War

La Valchiria di Tessa Thompson a quanto pare è viva e vegeta nonostante lo schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War come confermato dalla stessa attrice

Tessa Thompson ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Valchiria in Thor: Ragnarok. Sia la critica che il pubblico americano sono stati presto conquistati dall’interpretazione dell’eroina riluttante di Thompson.

Leggi anche – Spider-Man: Far Frome Home: nel video ecco il Mysterio di Jake Gyllenhaal

Il personaggio nella pellicola di Taika Waititi ha aiutato Thor, Loki e l’Incredibile Hulk a salvare tutti gli Asgardiani dalle minacce di Hela.

Purtroppo però metà della popolazione è stata fatta fuori da Thanos all’inizio di Avengers: Infinity War. Ma il resto tra cui la stessa Valchiria e Korg non si sono visti da nessuna parte. Alla fine del Kolossal il supervillain riesce nel suo intento di prendere tutte le Gemme dell’Infinito e schioccare le dita. Metà dell’Universo viene ridotta in cenere ma non si nulla di un eventuale fine di Valchiria.

Ebbene a spazzare via ogni dubbio ci ha pensato la stessa attrice che su twitter ha dichiarato che il suo personaggio “è viva e vegeta“.

Leggi anche – Venom avrà due scene post credit

Di seguito:

I membri sopravvissuti dei Vendicatori e dei Guardiani includono Iron Man, War Machine, Hulk, Thor, Capitan America, Vedova Nera, Occhio di Falco, Ant-Man, Captain Marvel, Rocket e Nebula. Gli eroi sopravvissuti avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile per ripristinare la loro realtà e fermare Thanos una volta per tutte. Forse Valchiria sarà un’altra delle eroine che arriverà a salvare capre e cavoli?

Intanto è stato di recente svelato grazie ad IMAX che la pellicola dei fratelli Russo, Avengers 4, è stata anticipata ad aprile.

VIA

Nuovo Batman dopo Ben Affleck: ecco 5 attori che potrebbero sostituirlo

Dopo che Warner Bros. non è più disposta a tenere Ben Affleck nei panni di Batman ecco 5 attori che potrebbero interpretare un giovane Cavaliere Oscuro Ormai prossimo un nuovo Batman dopo Ben Affleck? Quando l’attore era stato ingaggiato per interpretare il Cavaliere Oscuro di Zack Snyder per Batman v Superman: Dawn of Justice in molti già […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Tom Hiddleston Loki

Tom Hiddleston sul destino e il sacrificio di Loki in Infinity War

Livio Rezoagli15 ottobre 2018
Avengers: Infinity War Supereroi News

Disney lancia la campagna Oscar di Avengers: Infinity War solo per gli effetti visivi

Livio Rezoagli12 ottobre 2018
Chris Hemsworth

Avengers: Infinity War e la connessione con Thor: The Dark World

Livio Rezoagli11 ottobre 2018
Avengers 4 Ant-Man and the Wasp

Paul Rudd era tra i pochi a sapere la fine di Avengers: Infinity War

Livio Rezoagli7 ottobre 2018
Avengers: Infinity War marvel cinematic Universe

Marvel Cinematic Universe da record, 4 miliardi nel 2018

Livio Rezoagli11 settembre 2018
Avengers: Infinity War esce il 29 agosto in Blu Ray

Avengers: Infinity War esce il 29 agosto in Blu Ray [VIDEO]

Livio Rezoagli28 agosto 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di: