La Valchiria di Tessa Thompson a quanto pare è viva e vegeta nonostante lo schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War come confermato dalla stessa attrice

Tessa Thompson ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Valchiria in Thor: Ragnarok. Sia la critica che il pubblico americano sono stati presto conquistati dall’interpretazione dell’eroina riluttante di Thompson.

Leggi anche – Spider-Man: Far Frome Home: nel video ecco il Mysterio di Jake Gyllenhaal

Il personaggio nella pellicola di Taika Waititi ha aiutato Thor, Loki e l’Incredibile Hulk a salvare tutti gli Asgardiani dalle minacce di Hela.

Purtroppo però metà della popolazione è stata fatta fuori da Thanos all’inizio di Avengers: Infinity War. Ma il resto tra cui la stessa Valchiria e Korg non si sono visti da nessuna parte. Alla fine del Kolossal il supervillain riesce nel suo intento di prendere tutte le Gemme dell’Infinito e schioccare le dita. Metà dell’Universo viene ridotta in cenere ma non si nulla di un eventuale fine di Valchiria.

Ebbene a spazzare via ogni dubbio ci ha pensato la stessa attrice che su twitter ha dichiarato che il suo personaggio “è viva e vegeta“.

Leggi anche – Venom avrà due scene post credit

Di seguito:

I membri sopravvissuti dei Vendicatori e dei Guardiani includono Iron Man, War Machine, Hulk, Thor, Capitan America, Vedova Nera, Occhio di Falco, Ant-Man, Captain Marvel, Rocket e Nebula. Gli eroi sopravvissuti avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile per ripristinare la loro realtà e fermare Thanos una volta per tutte. Forse Valchiria sarà un’altra delle eroine che arriverà a salvare capre e cavoli?

Intanto è stato di recente svelato grazie ad IMAX che la pellicola dei fratelli Russo, Avengers 4, è stata anticipata ad aprile.

VIA