Uncharted e Nathan Fillion si sono incontrati davvero per questo incredibile fan-film

Potreste aver finito Uncharted 4: Fine di un ladro, ma la storia di Nathan Drake è tutt’altro che finita. Stamattina, il regista Allan Ungar ha svelato uno straordinario fan-film con protagonista proprio Nathan Fillion nei panni di Nathan Drake. La performance di Fillion è fantastica, sembra davvero il personaggio PlayStation in carne ed ossa. Il suo aspetto, il suo atteggiamento e le sue battute sono evidenti, e dopo aver visto questo corto, siamo convinti che Fillion sia nato per questo ruolo.

Leggi anche – Captain Marvel: finite ufficialmente le riprese

Nessun vero ladro o avventuriero potrà mai rifiutare un grande mistero e la promessa di ricchezze vaste e proibite. Fortunatamente per noi, questo è esattamente ciò che Nate e Sully stanno inseguendo in questo film. Senza rovinare troppo, chiunque abbia giocato ai giochi di Uncharted saprà cosa aspettarsi. Nate si è di nuovo ritrovato nel mezzo di una situazione intensa e pericolosa. Potrebbe prendersi qualche rischio, ma è tutto per il bottino – e c’è un bottino molto serio alla fine di questa carta.

Speriamo davvero che ci sia un sequel di questo fan-film in lavorazione, perché ci piacerebbe vedere l’avventura di Nathan e Sully riprendere esattamente da dove era stata interrotta. Vedremo Nadine o Chloe nel prossimo film? Sappiamo che la serie Uncharted si è allontanata delicatamente da Nathan Drake ultimamente, Uncharted: The Lost Legacy è assolutamente uno dei migliori giochi ambientati nell’universo di Uncharted, se non il migliore. Chloe e Nadine potrebbero benissimo meritare la loro serie di cortometraggi, e saremmo lì a guardare in attesa di attori e sceneggiature degne di essere viste.

Leggi anche – Mission: Impossible – Fallout: le recensioni della critica

Per quanto riguarda Nate e Sully, speriamo di vederli presto sul grande schermo. Sappiamo che un film di Uncharted è in lavorazione, ma sarà un prequel con Tom Holland (Spider-Man: Far From Home) nei panni di un giovane Nathan Drake. Il ruolo di Sully non è ancora stato scelto, con diversi attori rumoreggiati tra cui Bryan Cranston.

Per quanto riguarda Ungar e questo progetto di cortometraggi, hanno il nostro massimo sostegno. In meno di 15 minuti sono stati in grado di portarci in un’avventura di Uncharted che vanta la spensierata fantasia che ci piace tanto quando si gioca ai videogiochi. Se il team torna per la seconda parte, vi faremo sapere prima di subito!

Leggi anche – Animali Fantastici: I Crimini di Grinderlwald – ecco Newt giovane [FOTO]

VIA