La notizia arriva direttamente dall’account Twitter ufficiale di PlayStation Europa, che specifica che la beta sarà disponibile a partire dalle 17:00  GMT (le 18:00 in Italia) di domani  3 dicembre. La versione beta era precedentemente prevista per il 4 dicembre, anche se non è ancora chiaro se ciò sia del tutto confermato dato che la data di inizio è stata anticipata.

 

Il file per il multiplayer di Uncharted 4 ha il peso di circa 7 GB. Per potervi accedere è necessario aver acquistato Uncharted: Nathan Drake Collection. Al momento Sony non ha ancora annunciato altri metodi per poterne fare parte.

Secondo i ragazzi di DualShockers la beta del multiplayer di Uncharted 4 dovrebbe essere fornita con due mappe ed una modalità di gioco. La versione beta rappresenta, ovviamente, solo una parte di quello che sarà offerto ai giocatori nel gioco completo. Inoltre, nel caso in cui ci giocherete, i vostri progressi non verranno “portati” nel gioco finale.

Prima di lasciarvi vi mostriamo una galleria di alcune immagini prese dalla beta di questo multiplayer. Inoltre vi ricordiamo, che domani all’uscita della beta faremo una prova in diretta tramite il nostro nuovo canale Twitch!  Buona visione.

Uncharted 4 verrà lanciato nel marzo del 2016 in esclusiva per i possessori di PlayStation 4.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome