L’episodio del 19 Novembre di Agents of SHIELD sarà un crossover con Thor: The Dark World

Molti fan speravano in una notizia del genere e adesso le loro speranze possono trasformarsi in realtà. L’episodio del 19 Novembre di Agents of SHIELD sarà un crossover con Thor: The Dark World, il nuovo film targato Marvel che arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal 20 Novembre.
La notizia è stata annunciata direttamente da Entertainment Weekly, riportando che l’episodio dal nome “The Well” comincerà da dove finisce il film.

L’episodio sarà ambientato dopo gli eventi di The Dark World, i quali, avendo causato troppi problemi, metteranno nei guai seri gli agenti dello SHIELD,  minacciandone addirittura uno in modo diretto.

Inoltre, la produzione ha anche annunciato diversi nomi famosi (escludete Hemsworth o Portman): come Professor Elliot Randolph, Michael Graziadei come Jakob Nystrom, Erin Way come Petra Larsen, Toby Wilson nel ruolo di Neils, Alex Neustaedter sarà Maynard e Sylvia Brindis come Elena. Attendiamo dunque il 19 Novembre con molta ansia e speriamo che sia una grande puntata .

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome