Il rumor del momento vede un doppio all-in per Marvel sia con il trailer di Avengers 4 che con quello di Spider-Man: Far From Home

Finalmente siamo a novembre, quello che dovrebbe essere il grande mese di avvio su Avengers 4. Questo può significare solo una cosa, anzi due: il titolo del film e il primo trailer.

Il primo filmato di Avengers: Infinity War è uscito il 29 novembre 2017 e stando a diversi rumor pure la seconda parte dovrebbe arrivare per la fine del mese, forse il 28 novembre. Subito dopo il quarto capitolo dei Vendicatori si aprirà la Fase 4 di cui è stato attualmente ufficializzato solo Spider-Man: Far From Home. Ieri è addirittura partito il countdown per l’uscita del film a luglio 2019 ma ci sarebbe ben altro pronto a bollire in pentola.

Infatti stando a un rapporto di Screen Rant, subito dopo il trailer di Avengers 4 sarà la volta di quello con lo Spider-Man di Tom Holland. Secondo quanto fa sapere il sito arriverà con le copie di Spider-Man: Un Nuovo Universo. Il film animato della Sony uscirà nei cinema americani il 14 dicembre e presumibilmente il trailer di Far From Home sarà online pochi giorni prima, forse il 6 / 7.

Ci sono però diversi indizi che smentirebbero quanto anticipato da Screen Rant. Sopra ogni cosa il fatto che Tom Holland abbia terminato da pochissimo le riprese del film e la produzione di questo è continuata per un ulteriore settimana e mezzo. Quindi come potrebbe essere possibile cominciare a lavorare sulla post-produzione e contemporaneamente su un eventuale trailer?

I tempi sembrano troppo acerbi, visto e considerato che Marvel e Disney concentreranno e vorranno tutta l’attenzione solo su Avengers 4. Probabilmente infatti insistono le voci sull’inizio della promozione di Spider-Man: Far From Home a pochi mesi prima dalla sua uscita nelle sale e al momento sembra l’ipotesi migliore. Perché sempre di ipotesi parliamo.

Che dire se non che lo scopriremo tra la fine e l’inizio del prossimo mese di dicembre.

VIA