Il trailer di Captain Marvel sembra davvero e potrebbe uscire martedì 18 settembre al Good Morning America presentato dalla stessa Brie Larson

Dopo le rivelazioni di Entertainment Weekly a partire dalla cover e i dettagli su storia e villain, in molti si chiedevano quando sarebbe uscito il primo trailer di Captain Marvel.

Leggi anche – Tony Stark sacrifica [SPOILER] in Avengers 4? [TEORIA]

Dopo la copertura della rivista solitamente passa da una a due settimane prima di vedere il trailer. È vero ogni volta la storia può cambiare fino a quando non arriva il documento ufficiale con i partecipanti al Good Morning America di martedì 18 settembre.

Partecipanti al Good Morning America brie larson Captain Marvel

Per far rimuovere questo documento Disney si è immediatamente attivata, facendo rimuovere il tweet a Jeremy Conrad:

Facendo rimuovere l’articolo a Comicbook.com e Screenrant.com quindi si può assumere l’ufficialità del documento e il fatto che forse Disney non l’abbia presa troppo bene. Probabilmente infatti sarà l’account Twitter di Marvel Studios o direttamente quello del GMA ad annunciare la presenza di Brie Larson e del primo trailer ufficiale.

Leggi anche – Venom potrebbe avere in futuro anche versione Rating-R

Poco prima su Reddit, quindi magari meno veritiero, atteniamoci dunque al documento sopra, ma per dovere di cronaca è corretto riportarlo, sono stati diffusi quelli che dovrebbero essere i documenti della produzione di Good Morning America, secondo cui il trailer andrà in onda il prossimo martedì, probabilmente sempre intorno le 14 in Italia e a quanto è riportato verrà presentato dalla stessa attrice protagonista Brie Larson.

Di seguito:

Captain marvel documento produzione GMA

Settiamo quindi gli orologi per martedì 18 settembre alle ore 14.00.