Secondo le ultime indiscrezioni l’attesissimo primo trailer di Avengers 4, sequel di Infinity War, sta entrando in fase di conversione IMAX

Sembra che il primo trailer di Avengers 4 e di conseguenza il suo titolo potrebbero davvero arrivare a novembre in linea con i precedenti film sui Vendicatori, infatti sembra sia iniziato il processo di conversione in IMAX.

Leggi anche – Justice League: svelato vero ruolo di Darkseid, Ares e…Diana

Martedì sera, l’utente di Twitter @IMAFilmEditor ha pubblicato sui social una gustosa anticipazione per il primo trailer di Avengers 4 che stava entrando in fase di rimasterizzazione per media digitali (DMR). L’account ha utilizzato le parole “Teaser”, “IMAX” e “DMR” nel tweet, insieme a un hashtag inconfondibile per Avengers 4.

Poco prima infatti aveva scritto, “Se avete seguito i miei ultimi tweet / scoop su alcuni Teaser Trailer (“Star Wars: Gli Ultimi Jedi”, “Solo: A Star Wars Story”, ecc.) che passavano attraverso il processo DMR IMAX; c’è n’è un altro che sta arrivando…

Leggi anche – Venom dovrebbe finire per incassare 600 milioni garantendosi il sequel

Andando ora nel mondo delle speculazioni più grosse si rumoreggia che il primo trailer possa uscire entro un mese o i primi di dicembre. Infatti come suggerisce l’utente Sean B, “le date rumoreggiate per l’uscita sono il 21 Novembre, 28 Novembre o 12 Dicembre“.

Attualmente la data più probabile sembra quella del 28 visto e considerato che tra i tempi di conversione e l’inizio della promozione per annunciare l’uscita del trailer passa in media un mese.

Leggi anche – Il quarto capitolo dei Vendicatori dovrebbe iniziare 5 anni dopo Infinity War [RUMOR]

Avengers 4 esce ad aprile 2019.

VIA