Sembra che Warner Bros. si stia preparando a fare faville per il Comic-Con di San Diego 2018 con i suoi film DC

Sembra che Warner Bros. porterà grandi novità per DC Film al Comic-Con di San Diego quest’anno, tra cui il primo trailer di Aquaman, il primo sguardo al costume di Shazam! con un teaser, le prime anticipazioni di Wonder Woman 2, ma soprattutto la presenza di Ben Affleck e Matt Reeves per The Batman.

Il solito misterioso utente twitter @DanielRPK, che sembra ormai più un insider dentro Warner Bros. ha svelato cosa ci aspetta all’atteso evento. Prima di tutto lo studio porterà al Comic-Con il primo trailer di Aquaman, insieme a un panel completo a lui dedicato. Si spiegherebbe perché Warner Bros. non lo ha mostrato pubblicamente lo scorso marzo facendo trapelare solo una prima descrizione. Ci sarà un teaser per Shazam! anche se è probabile che vedremo pubblicamente solo la prima occhiata al costume che abbiamo intravisto qui.

Ma non è finita qui perché durante l’evento dovrebbe essere mostrata la prima occhiata a Kristen Wiig nei panni del villain di Wonder Woman 2 Cheetah. Dulcis in fundo ha saputo pure che Ben Affleck e Matt Reeves saranno presenti per dimostrare la loro unione nel progetto. L’obiettivo sarebbe anche quello di placare le voci secondo cui quest’ultimo avrebbe preferito nel ruolo Jake Gyllenhaal con Jon Hamm che si era proposto. Tuttavia, Gyllenhaal ha ha firmato per interpretare Mysterio in Spider-Man: Homecoming 2 e Ben Affleck avrebbe avanzato la sua voglia di restare.

Inoltre sembra che Warner Bros. che rivelerà la nuova line-up ufficiale dei film per i prossimi anni.

I piani per un evento grande come il San Diego Comic-Con sono spesso cangianti da un momento all’altro quindi conviene per il momento prendere la notizia con le dovute cautele.

Warner Bros. e DC Film hanno attualmente in programma oltre Aquaman per l’1 gennaio 2019 in Italia, Shazam!  atteso il 5 aprile 2019 e Wonder Woman 2 per l’1 novembre 2019.

VIA