Avengers 4

Tony Stark sacrifica [SPOILER] in Avengers 4? [TEORIA]



Attenzione l'articolo contiene spoiler!
Voglio leggerlo
Tony Stark sacrifica [SPOILER] in Avengers 4? [TEORIA]

In Avengers 4 i Vendicatori capiranno quanto sia fragile questa realtà e il compito più difficile sarà affidato a Tony Stark con un sacrificio

I Vendicatori dovranno fare dei sacrifici enormi in Avengers 4 per invertire le azioni di Thanos e Tony Stark potrebbe affrontare lo scenario più difficile.

Leggi anche – Captain Marvel avrà finale dark per Ben Mendelsohn?

Da quanto abbiamo scoperto l’inizio del film potrebbe avvenire diverso tempo dopo e come ci ha anticipato la prima sinossi, “I nostri amati eroi capiranno veramente quanto sia fragile questa realtà“. Probabilmente dovranno tornare indietro nel tempo per cambiarla e ripristinare le sorti dell’universo prima dello schiocco di Thanos. Bene, Gwyneth Paltrow si è lasciata scappare inoltre che Pepper e Tony avranno un figlio, cosa che non abbiamo visto in Avengers: Infinity War se non attraverso un piccolo dialogo iniziale di un sogno avuto da Stark.

Quindi è possibile che Avengers 4 sia ambientato diverso tempo dopo con Tony Stark che ha un figlio? Dopotutto, una parte importante della storia di Tony (specialmente da quando i Fratelli Russo hanno iniziato a lavorare con lui in Capitan America: Civil War) è stato il suo desiderio di avere una famiglia. Abbiamo anche visto delle scene di Tony con i capelli biondi e sembra più invecchiato. In questo scenario, Tony e Pepper vivrebbero come una famiglia con un figlio mentre il mondo si starebbe riprendendo dalla perdita di metà dalla popolazione. Un evento, forse un personaggio in particolare scatenerà in Tony Stark la voglia di invertire le azioni di Thanos decidendo dunque di sacrificare…suo figlio?

Leggi anche – Venom Spider-Man, sì al duo? intanto Eminem annuncia il brano

Con Ant-Man che ci ha anticipato il viaggio nel tempo nel Marvel Cinematic Universe, sembra sempre più chiaro che lui e Tony insieme agli eroi rimasti viaggeranno nel passato nel tentativo di fermare Thanos prima che possa schioccare le dita. In tal modo, creeranno una timeline alternativa impedendo alla metà dell’universo di scomparire, cancellando anche la linea temporale in cui c’è suo figlio e la sua famiglia felice. Potrebbe essere questa probabilmente l’occasione in cui avverrà l’incontro col padre di Tony?

Sarebbe uno scenario che attinge alla storia di Marvel’s Secret Wars in cui solo alcuni eroi rimasti ricordano i tragici eventi. Forse Tony sarà costretto a fare un viaggio al ritroso anticipando tutte le mosse di Thanos e chissà magari farsi aiutare dalla sua nuova amica robotica.

Leggi anche – Daredevil – stagione 3: Netflix svela la data di uscita

Tony Stark potrebbe avere una famiglia in Avengers 4 e perderla sempre nello stesso film?

Avengers 4 vedrà la formazione del nuovo team di Vendicatori

Avengers 4 potrebbe concludersi con la formazione del nuovo team di Vendicatori Dopo diversi anni insieme gli Avengers si sono divisi in due fazioni durante gli eventi di Captain America: Civil War. Steve Rogers, Falcon e Vedova Nera hanno svolto il loro lavoro di eroi in segreto. Tony Stark invece cerca di di riformare i Vendicatori […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

Avengers 4 Pepper Potts

Avengers 4: possibili nuove evidenze dell’armatura di Pepper Potts?

Livio Rezoagli18 ottobre 2018
Disney Fox

Disney annuncia l’ingresso del Management di 20th Century Fox

Livio Rezoagli18 ottobre 2018
Avengers Robert Downey Jr. Iron Man

Avengers 4: questa la nuova arma di Iron Man? Intanto ecco una nuova foto di Nebula

Livio Rezoagli18 ottobre 2018
Avengers 4 Kevin Feige

Il trailer di Avengers 4 entrato in fase di conversione IMAX [RUMOR]

Livio Rezoagli17 ottobre 2018
Thor Hulk avengers Mark Ruffalo

Mark Ruffalo risponde al tweet dei Fratelli Russo che gli ricordano il licenziamento

Livio Rezoagli16 ottobre 2018
Elizabeth Olsen Scarlet Witch

Elizabeth Olsen su Avengers 4: “le cose potranno solo peggiorare”

Livio Rezoagli15 ottobre 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di: