Tom Holland uole che il suo Spider-Man affronti Venom nel Marvel Cinematic Universe

Lo Spider-Man di Tom Holland del Marvel Cinematic Universe, vuole affrontare uno dei più grandi nemici dei fumetti dell’Uomo Ragno, Venom.

La pellicola di Sony Pictures segue la nemesi del reporter Eddie Brock interpretato da Tom Hardy. Il film è stato confermato essere una storia di origine per Venom con Carnage in veste di antagonista. L’attore protagonista ha confermato che il film si ispirerà a “Protettore Letale” con Harrelson che si vocifera interpreterà verso la fine il ruolo del cattivo.

Leggi anche – Spider-Man PS4: rivelato anche il Sanctum Sanctorum di Doctor Strange [FOTO]

Un fan ha chiesto all’attore britannico, ospite all’Ace Comic-Con di Seattle, quale cattivo di Spider-Man vorrebbe affrontatre nell’MCU. Dopo aver riflettuto, Holland ha scelto ovviamente uno dei più grandi.

Forse Venom?

In una recente intervista il regista Ruben Fleischer non ha confermato o smentito esattamente se vedremo Tom Holland o meno apparire:

Questo è il film di Venom. È l’introduzione di questo personaggio. Per quanto riguarda dove andrà nei film futuri, e chi incontrerà, non posso dirvelo.

La prima immagine mostrava Eddie Brock con un taccuino in mano che anticipava la ‘Life Foundation’ una malvagia organizzazione che nei fumetti di Protettore Letale riesce a progettare i propri simbionti basati sull’originale Venom. “Venom: Lethal Protector” fa da materiale base al film standalone che seguirà Hardy nei panni di Eddie Brock, un giornalista che investiga in quel di San Francisco finendo per intraprendere la strada di anti-eroe combattendo il crimine proprio come in quella saga a fumetti.

La pellicola in uscita il 4 ottobre in Italia, di cui potete vedere il Trailer con la prima occhiata al simbionte, è stata classificata come horror/sci-fi Rating-R.

Leggi anche – Spider-Man: Un Nuovo Universo il nuovo Trailer ufficiale

Nel cast di Venom ha oltre Tom Hardy anche Michelle Scott Haze, Jenny Slate e Riz Ahmed, con Woody Harrelson. Si dice che Tom Holland appaia come Peter Parker

VIA