Tom Holland ha ringraziato così la leggenda Marvel Stan Lee

La leggenda di Marvel Comics Stan Lee ha elogiato l’attore di Spider-Man Tom Holland, citandolo per altezza esatta ed età perfette come quando ha immaginato il personaggio per i fumetti. Ovviamente, questo è il miglior complimento che un attore Marvel possa mai ricevere, in particolare da Stan Lee.

Ebbene Holland ha ufficialmente espresso la sua gratitudine al co-creatore di Spider-Man. L’attore brittanico di Avengers: Infinity War ha ringraziato Lee per i suoi complimenti sul suo account Twitter ufficiale dicendogli che tutto è iniziato grazie a lui:

Grazie mille Stan. Tutto è iniziato con voi Sir. Non vedo l’ora di recuperare tutto

Di seguito il tweet:

Prima che Holland entrasse nell’MCU, Spider-Man era stato interpretato dagli attori Tobey Maguire ed Andrew Garfield. Maguire ha interpretato il capostipite nonché preferito da molti nella trilogia di Sam Raimi, mentre Garfield ha interpretato una versione diversa del personaggio nei due film di Amazing Spider-Man di Marc Webb.

Da allora, Holland è diventato l’unico e solo Spider-Man dell’Universo Cinematografico Marvel quando Marvel e Sony Pictures hanno raggiunto un accordo. Il personaggio poteva essere presente nei film dell’MCU mentre Sony avrebbe tenuto ancora i diritti del personaggio in uscite standalone come Spider-Man: Homecoming.

 

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome