Tom Hardy ha rivelato di aver già firmato per un secondo e un terzo film di Venom oltre il primo che uscirà il prossimo 4 ottobre

Il prossimo 4 ottobre Tom Hardy sarà l’assoluto protagonista in Venom, ma potrebbe esserlo anche per altri due film se questo sarà un successo. In un nuovo reportage di Total Film Magazine, Hardy ha confermato di aver già firmato per un’intera trilogia film sul simbionte Marvel.

Leggi anche – Guardiani della Galassia Vol. 3, Marvel blocca la produzione e Taika Waititi..

Il film che segue la nemesi del reporter Eddie Brock  si ispirerà a “Protettore Letale” con Harrelson che si vocifera interpreterà sul finale il ruolo di Carnage confermando i sospetti sul sequel. Le recenti proiezioni suggeriscono che il film batterà i record del weekend d’apertura di ottobre (50/85 milioni). Se Venom sarà davvero un successo al box-office, l’espansione del franchise in una trilogia sarà solo questione di tempo.

Infatti secondo quanto ha dichiarato Hardy nell’intervista:

Sono aperto a qualsiasi cosa, ho già firmato per tre [film], quindi è una partita ancora da giocare, vedremo come risponderanno le persone. Ugualmente penso che [Venom] sia un personaggio fantastico. Adoro interpretare entrambi (Eddie Brock e Venom ndt) e questo è solo l’antipasto, per Sony si tratta di un vero e proprio Venom-verse se così si può definire.

Leggi anche – Aquaman: ecco le reazioni ai test screening

Diretto da Ruben Fleischer e scritto da Scott Rosenberg, Jeff Pinkner e Kelly Marcel, Venom vede nel cast  Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, Michelle Williams, Scott Haze, Jenny Slate, Riz Ahmed e Woody Harrelson. La pellicola è atteso nelle sale cinematografiche italiane il 4 ottobre 2018.

 

VIA