Nel trailer del season finale di Titans, il primo show originale targato DC Universe, fa il suo debutto ufficiale il Cavaliere Oscuro, Batman

DC Universe ha rilasciato il trailer del season finale del suo primo show originale, Titans, e conferma l’atteso debutto di Batman.

ATTENZIONE SEGUONO SPOILER MAGGIORI!

Il nuovo trailer del finale della stagione 1 di Titans sarà caratterizzato dallo scontro di  Robin contro Batman confermando come ormai sia diventato un assassino.

Il trailer inizia con un incontro di Jason Todd in sedia a rotelle con Dick Grayson, e gli dice che Batman è nei guai. La scena passa a Gotham, che secondo Todd è messa ancora peggio. In effetti, è diventata così grave la situazione che anche il commissario Gordon è stato ucciso, e la scena successiva mostra una varietà di poliziotti per strada attorno a un corpo che sembra essere proprio quello del Commissario.

Titans batman

Dopo di che Todd dice a Grayson che Batman ucciderà Joker, il che implica che il villain sia dietro il suo omicidio e dal resto del trailer la sua sete di sangue non è mai stata così alta. Infatti Jason implora il suo predecessore di placare Batman dalla sua furia che sta uccidendo per davvero tutti i cattivi di Gotham uno ad uno, dando vita a un vero “massacro“. E Batman alla fine sembra abbia fatto quello che non aveva mai fatto, finisce con l’uccidere davvero Joker.

Titans Batman

A quel punto Dick decide di fermare il Cavaliere Oscuro e quanto pare gli scarica tutte le forza di polizia contro. Insomma un finale da non perdere quello di Titans. Ecco di seguito il trailer:

Titans esce l’11 gennaio sul colosso dello streaming on demand Netflix (che ha acquisito i diritti per l’Italia) come ci ha ricordato il recente teaser di anticipazione per le nuove uscite di gennaio.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome