Il nuovo teaser trailer per il nuovo episodio di Titans che ormai ha preso il via su DC Universe ci mostra la prima occhiata alla Doom Patrol

Dopo l’uscita della terza puntata di Titans, il servizio streaming DC Universe ha rilasciato un teaser trailer dal nuovo episodio intitolato non a caso Doom Patrol.

Il superteam DC farà la sua prima apparizione live-action in Titans prima di partire con la propria serie. Hanno una lunga storia nei fumetti con Beast Boy, che è stato un membro di entrambi i Titans e la Doom Patrol nel corso degli anni. Conosciuta come la squadra di supereroi più strana del mondo viene spesso paragonata alle prime storie degli X-Men, dal momento che sono degli esseri diversi dai classici supereroi guidati da un professore su una sedia a rotelle.

Un altro Titano di lunga data, meglio conosciuto dai fan più recenti (o fan dei film DC) come un membro della Justice League, Cyborg, apparirà anche in Doom Patrol.

Stando alla descrizione diffusa da Warner Bros Television, la show della Doom Patrol sarà “una rivisitazione di uno dei più amati gruppi di supereroi DC“. In particolare saranno coinvolti “Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane, guidati dal moderno scienziato pazzo Dr. Niles Caulder (The Chief).

Costoro sono finiti sotto la sua protezione dopo che il mondo li ha rifiutati a causa di “orribili incidenti che hanno dato loro capacità sovrumane – ma li hanno lasciati anche sfregiati e sfigurati.” Quindi The Chief li riunisce sotto di lui per una causa più nobile, “investigare i fenomeni più bizzarri esistenti e proteggere la Terra“.

Alan Tudyk invece sarà il cattivo e interpreterà per l’esattezza Signor Nessuno. Doom Patrol uscirà nel corso del 2019, qui l’infografica con le uscite DC Universe.


VIA